problemi con il terzo iphone 3gs

ciao, come vedete dal titolo questo e il mio terzo iphone 3gs, il primo aveva problemi di rete che non ho mai scoperto se erano veri, sostituito me ne hanno dato uno che dopo 1 giornata si e rifiutato di farmi usare una parte dello schermo, sostituito questo me ne hanno dato uno che si scarica come ridere ( mi e durato mezza giornata una carica di una notte) e che ha gli stessi problemi di rete del primo (sms in ritardo, non invia sms a 1 numero in particolare) e che non scarica niente dalla repository di ispazio perche mi da sempre file size mismatch…che devo fare? riesco a sistemare questi problemi o mi “attacco al tram?”

Ma io direi di pretenderne uno nuovo di pacca e non uno ricondizionaro come credo faccia l assistenza. Minaccia azioni legali che ne hai il pieno diritto. Dopo 3 invii in assistenza di uno stesso prodotto puoi appellarti legalmente. Mi capito con un portatile compaq e mi rivolsi al mio avvocato

come sopra ! fa la voce grossa !

che sfiga!

contro la apple? o il negozio?

Hola
se vuoi mio consiglio…
ripristina il iphone e provalo per 1 o 2 giorni cosi come mamma apple lo ha messo al mundo, se non risolvi mandalo in assistenza (a questo punto fate mandare uno nuovo come sugerito da freedoon) e provalo x un po senza fare il JB e recuperar alcun backup.

Guarda io direi la Apple. Le prime volte credo tu lo abbia mandato alla Apple quindi rivolgiti a loro. Comincia con il call center e pretendi che te ne diano uno nuovo e che te lo mettano per iscritto altrimenti contatterai associazioni dei consumatori e tuo avvocato personale chiedendo i soldi indietro ed i danni

il fatto e che non so se il mio e ricondizionato, so solo che l’ho dato al negozio che me ne ha dato un altro dopo due settimane…

Comprato con contratto o libero dalla apple? Io farei un pò la voce grossa…e poi se non si risolve vai all’aasociazione consumatori…un’azione legale ci sta tutta…

libero… in effetti non e’ possibile sabbiano tutti questi difetti…

vai all’aasociazione consumatori allora…qualche problema ok…tuti quelli dopo 3 sostituzioni no…o se nopretendine unno sigillato…tanto se è usato anche poco si vede…almeno che non venga cambiata tutta la scocca

ieri ho ripristinato senza fare il jailbreak, mi e` durato una giornata intera messaggiando e ascoltando spesso musica e con wifi spento…mi sono anche fatto resettare la sim dalla vodafone e ha ricevuto tutti i messaggi in orario… pare che i problemi si siano risolti…ora sto a vedere

Ma i problemi te li dava anche SENZA JB?

Per esperienza personale posso dire che in questo momento gli iphone 3Gs sono SOSTITUITI con altri NUOVI, non ricondizionati. Se hai avuto problemi con 3 iphone provenienti dall’assistenza apple allora ci sono due spiegazioni:

1- hai una poderosa sfiga

2- stai facendo qualcosa di sbagliato (il JB?)

Pensare di rivolgersi all’associazione consumatori perchè l’iphone sbloccato/smanettato non funziona come dovrebbe mi sembra qualcosa di azzardato…

no quello che penso sia successo era che il primo in verita non aveva problemi...era colpa della vodafone se non riceveva messaggi, il secondo non ho avto la possibilita di dire lo stesso xk dopo un giorno una parte di schermo non funzionava piu, quindi era difettoso. quello che ho adesso si scaricava facilmente non so pero il motivo…l’avevo sbloccato e avevo installato un po di programmi da cydia; pero` ho anche provato a disabilitare da sbsettings tutti i programmi che andavano in esecuzione automatica e si scaricava lo stesso velocemente…
ora pare andare bene… ho 3.0.1 originale, l’avevo sbloccato con redsnow 0.8 riprovo a sbloccarlo?

a molti la batteria ha inziato a funzionare correttamente dopo 2 o 3 cicli completi di carica. prova a farlo scaricare del tutto un paio di volte, poi ovviamente stai attento a non lasciare la connessione 3G aperta, quella consuma parecchio…

ok grazie mille
comunque il problema della repository di ispazio l’avevo solo io o e` un problema generale?