problemi con il router di fastweb

ciao ragazzi,ho un problema con il router di fastweb…vi spiego:
ho comprato da poco una stampante hp photosmart 5510…compatibile con ePrint
ma il mio iphone 4GS nn la trova…lo portata all’ apple store e li funziona…nn funziona solo a casa mia…la fastweb mi dice che nn è un loro problema…come posso fare…grazie in anticipo…ciao!!!

come citato dal
[url=http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4s/announcement-regolamento-iphone-italia-forum-update-18-feb-2012.html]Regolamento
Generale del Forum, presentati nell apposita sezione
presentazioni nuovi utenti

inoltre dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Penso che questo sia dovuto al fatto che il router di fastweb non é un vero e proprio router ma si chiama hag e ha funzionalità limitate. Penso che per far funzionare la stampante tu debba acquistare un access point da collegare all’hag, tuttavia non ne sono sicuro aspetta chi ne sa di piú

Quoto t8bi acquista un router diverso da quello originale con più impostazioni che potrai configurare a tuo piacimento, non costano cari ne trovi anche tra i 40 e i 60 euro era il mio stesso problema con il router di Alice eliminato dopo una settimana :cool:

In pratica non riesci a mettere in rete la tua stampante wifi?
O la stampante non viene vista dall’app eprint?
Riesci a stampare da pc o portatile?

Inviato da iPhone 4

Chiudo per richiesta di moderazione ignorata.