Buongiorno
premettendo che ho un iphone 4 ios 5 jb tet,
volevo segnalarvi un problema che ho con il notification center ,
ogni volta che tento di aprire il n.c. con l’usuale metodo cioe’ facendo scorrere il dito dall’alto in basso sullo schermo, il tel si riavvia…
a qualcuno e’ capitato?
avete suggerimenti o soluzioni?
Grazie:(
ehm no, non è normale per niente a me non lo fa per esempio!! hai messo qualche cosa nel notification center? (magari da sbsettings, forse hai settato male qualcosa…).
Sennò potrebbe essere un problema di conflitto di tweak! Quali hai messo? cosi guardo una guida che ho per vedere se sono compatibili e/o entrano in conflitto
Buonasera
grazie per l’interessamento, ma ti devo elencare solo le app che trovo aprendo notifiche
o la lista di tutte quelle che ho installato ??
La lista dei tweak e delle repo installate.
Sent from my iPad using Tapatalk
Se elenchi tutti i tweek e le repo che hai su cydia è meglio
Sent from my iPhone using Tapatalk
Buonasera
allora di male in peggio nel senso che oggi ho provato a cancellare alcune app.ho rimosso substrate o qualcosa del genere il tel si e’ ravviato ed e’ rimasta la rotellina bloccata ho provato in tutti i modi a farlo ripartire ma niente …
Allora dato che ero stanco di quei continui problemi ho ripristinato da itunes e quindi ho installato Ios 5.0.1
A questo punto ho provato a fare il jb ho scaricato la versione di redsnow 0.9.9.b8 e il firmware di ios 5.01.
Ma procedendo con il jb , apro reds. vado su extra e carico l’ IPSW 5.0.1 l’ho controllato piu’ volte e’ quello giusto e l’ho scaricato 2 volte da diversi siti cmq sia mi appare la scritta: che ipsw non e’ supportato da questa versione di reds.
Dove sbaglio??? hanno scritto in diversi forum che il reds. 0.9.9b8 e quello adatto per il jb dell’ios 5.0.1…
P.S. Segue ScreenShoot…
Devi inserire il fw 5.0 non il 5.0.1
ok grazie mille ora funziona:d:d:d:d
Eheheheh prego
Ne sono contento scusa se non ti ho seguito, ma mi sono disconnesso per partita di basket xD
comunque tutto è bene quel che finisce bene