Problemi con il Jailbreak del 3.1.2

Ciao ragazzi sono nuovo nel mondo di iPhone, ho un 3GS 32 GB con Firmware 3.1.2.

Ieri sera ho provato a fare il Jailbreak col blackra1n di GeoHot seguendo la guida riportata qui, finita la procedura, che ho fatto esattamente come detto nella guida, il mio melafonino, funzionava bene con Cydia ma quando provavo a spegnerlo e riaccenderlo restava bloccato con la schermata del cavetto USB e con il logo di iTunes e praticamente ogni volta per accenderlo ero costretto a collegarlo al PC, così ho dovuto effettare il ripristino (menomale che avevo fatto anche un backup).

Stamattina ho pensato, sarà stata una distrazione, riprovo…ma niente, sempre lo stesso problema, ho dovuto rifare il ripristino e reinstallare il backup…come posso risolverlo?

Inizialmente avevo pensato ad un downgrade al 3.0…voi che dite?

PS: La procedura l’ho seguita bene, sono nuovo nel mondo del melafonino ma ho abbastanza esperienza nel mondo dell’informatica in generale ;).

quando hai acquistato il 3GS?

Mi sa che…no? E’ recente vero?

Si è nuovo e l’ho preso qui in negozio…sarà un mesetto…

Hai il nuovo boot. Se fai il jail e spegni al riavvio devi rilanciare il solo blackout per riattivare il tel :wink:

mmmm e cosa sarebbe il blackout? scusa ma è da poco che ho il melafonino…non sono molto documentato, spiegati meglio per favore…eheheh

intendeva blackra1n il programma per eseguire il jailbreak.
Difatti per i 3gs col nuovo iboot blackra1n effettua un jailbreak di tipo tethered, quindi ogni volta che spegni e riaccendi il dispositivo devi rifare la procedura col programma per riaverlo jailbreaked

Capito ma c’è in programma qualche nuova uscita di blackra1n che risolverà il problema?