Problemi con il blocco automatico!

Ciao ragazzi,

ho notato che il blocco automatico del mio iPhone non va, qualcuno ha avuto lo stesso problema in passato?

E’ un ip4 con 4.2.1 JB greenpoison rc6.1, ho installato sbsettings e dato scorciatoie su activator sia per il tasto home che per il tasto wake\sleep. Se serve una lista completa di tutti i tweak attualmente installati ditemelo così la compilo!

Grazie, Gaetano:)

Probabilmente ci sono delle incompatibilità tra tweaks :slight_smile:

Già… concordo con Andrea710… a me è capitato che non riuscivo più ad entrare nelle impostazioni della tastiera… poi, disinstallando qualche tweaks, magicamente (o quasi) ha funzionato di nuovo tutto… Prova a cancellare i tweaks meno affidabili ke hai… io ho fatto così…

Per ridurre le possibilità,secondo me,da come ne hai parlato,hai messo troppe scorciatoie su activator…prova a ridurle al minimo indispensabile…probabilmente il contrasto è tra i software nativi e i software jailbroken

Ragazzi non sono ancora venuto a capo del problema, elenco i tweak che ho installato: Actvator, Adblocker, animate, aptbackup, autolock per SBsettings (installato per provare a farlo funzionare ma non va), bitesms, bolt, cydelete, datadeposit, foldersinfolders e infinitefolders, homepage in safari, iBye, iFile, Manualcorrect Pro, Reset safari per SBsettings, safari download manager + toggle, sysinfoplus, ztoggle :frowning:

Prova a disintallare autolock,dato che non funziona potrebbe essere quello la causa

…nessun altro tweek?

Auto-lock l’ho installato dopo aver riscontrato il problema per vedere se riuscivo a risolverlo con quello ma niente.

@1979jdm: nient’altro. Solo quelli di SBsettings che installa lui in automatico cioè i toggles per l’edge, il 3g, ecc ecc e activator.

Non ho app particolari, la maggior parte sono di produttività e mediche e le uso per lavoro :expressionless:

EDIT: Non so se aggiunge qualcosa ma lo schermo si oscura automaticamente dopo circa 40-50 secondi anche se non entra in blocco!

BINGO. Era iBye. L’ho disinstallato e ora tutto va alla perfezione. Mi rode un po’ perchè mi è costato 2 dollari ma il blocco automatico mi serve e quindi ne farò a meno, magari scaricherò PKG backup.

Grazie per i consigli! utilizzatori di iBye attenti al vostro autolock :slight_smile:

Salve ragazzi, sono nuovo. Riapro il post per farvi una domanda simile a quella di Gaetano: sul mio Iphone è SCOMPARSO letteralmente il menu del blocco automatico ed io non ho installato iBye. Inoltre, non riesco più ad accedere alla tastiera (non che mi serva a molto…) e quando vado nel menu Suoni, mi butta via dalle impostazioni. Mi potete dare una mano? Ho l’activator, blue thunder theme, carbon x, five icon dock, make it main, mx tube, sb settings, spring jumps e winterboard. Grazie per l’aiuto!

Dove hai scaricato i tweaks?

Andrea710

Ciao Andrea e grazie per la risposta. A me la tua domanda “sembra” ovvia, ma sono certo che non lo sia e che quindi mi sfugge qualcosa. Ho preso tutto da Cydia… da dove altro avrei potuto?

andrea si riferisce alla fonte, la repo…

aaaaaaaaaaaah! :slight_smile: Oltre a quelle base, ho aggiunto solo la Repo di ***!

Quella repo contiene materiale pirata.
Il regolamento lo hai letto? In questo forum è vietato qualsiasi riferimento alla pirateria.
Segnalo all’amministratore del forum.

che colpaccio…

bannato