problemi con ifunbox dopo l'aggiornamento ad ios7.0.4 con jb

buon giorno a tutti chiedo scusa in anticipo se non e la sezione giusta, vorrei esporvi il problema riscontrato con ifunbox sperando che con la vostra esperienza possiate aiutarmi ;
da quando sono passato ad ios 7 non riesco più a trovare vari percorsi in ifunbox come per esempio prima raw file sistem /var/mobile ora non esiste più come posso fare??

Credo che stia facendo confusione tra ifile e ifunbox. Ifunbox non ha mai mostrato i percorsi che dici tu

problemi con ifunbox dopo l’aggiornamento ad ios7.0.4 con jb

iFunBox permette di navigare anche nelle cartelle di sistema, a patto però che venga installato il pacchetto “afc2add” da Cydia.
Facendo il JB su iOS 6 questo pacchetto veniva installato di default, con il 7 invece bisogna farlo a mano.

grazie mille zetozzo ;
soul 72 non sono ancora pazzo del tutto ma fa nulla capita anche hai migliori di sbagliare grazie mille comunque per il lavoro stupendo che fate tutti i giorni

errore mio, uso ifunbox da molto ma mi ero perso il particolare postato da Zetozzo :wink:
Ho imparato una cosa in più :wink:

Non vorrei dire una cavolata, ma io ricordo di averlo sempre installato manualmente il pacchetto afc2add… anche su iOS 6 :confused:

Non sono pronto a metterci la mano sul fuoco neppure io, ma sia su iOS5 che su iOS6 non ricordo di averlo dovuto installare manualmente. Magari però si è installato da solo insieme a qualche altro pacchetto.

ringrazio soult2 per avermi indirizzato nella discussione giusta :slight_smile:

io ho scaricato manualmente afc2add e installato … ma ifunbox continua a dirmi jailed

come posso fare?

(cmq nel iOS 6 … era automatico non andava scaricato manualmente )

Di nulla figurati. Grazie a te di esserti agganciato qui :wink:

Prova a installare anche OpenSSH

fatto, ma il risultato non cambia … sempre jailed rimane :frowning:

mi inserisco in questa discussione in quanto ho un problema anomalo, e cioè che riesco a navigare con iFunbox all’interno dell’iPhone (4 JBrekkato) ma mi da errore ogni volta che provo ad installare qualche app. questo avviene con più di una.
qualche suggerimento??? grazie
premetto che ho installato manualmente afc2add con iFile

Scusa la curiosità, come mai cerchi di scaricare apps da iFunbox? Hai scelto quelle che nell’AppStore sono a pagamento?

Hai provato ad installarle riscaricandole da App store tramite itunes e sincronizzare senza passare per ifunbox?

Più o meno ho lo stesso problema,iphone 5 jb 7.1.2 ifunbox non vedo la cartella system, ho installato il pacchetto afc2add ma non la vedo comunque,vuolevo sostituire il carrier vodafone.