Ciao a tutti! Avrei bisogno di un chiarimento a proposito di questa pach.
per-visualizzare-liphone-sulla-tv-23879.html
Ho un Iphone 2g fw 2.2.1. Ho seguito la procedura descritta. Sono entrato in SSH con iUSB TUNNEL. I permessi del nuovo file pachato (scaricato dal link indicato) erano già impostati a 0755 (ho visto che il sistema non accetta 755 in quanto lo zero iniziale lo aggiunge lui di default). Ho riavviato ed ho notato che avviando un video dall’applicazione IPOD mi appare il messaggio “Vuoi mostrare in tv”. Se rispondo NO, il video si avvia normalmente su iphone. Se rispondo SI il video non parte e si sente solo l’audio (ed è visualizzata un’immagine ferma del video). Al contrario se provo a far partire un video da Cycorder, l’applicazione crasha (a meno che io non abbia precedentemente detto NO alla domanda “Vuoi visualizzare in TV” sull’applicazione IPOD.
Come posso fare a tornare alla situazione iniziale, prima di inserire via SSH il file pachato e non incorrere in tutti questi numerosi errori? Oppure c’è modo di far funzionare tutto alla perfezione con il file pachato? Aggiungo che non ho ancora avuto modo di provare l’iphone con il cavo tv, però se il video non viene visualizzato sull’Iphone, dubito che venga visualizzato sulla TV.
Grazie mille!
Davide