Problemi con i toni di avviso sms scaricati da itunes

Ciao a tutti, da poche settimane sono passata da iphone 4 ad iphone 6, ma ho un problema con i toni di avviso. Mi spiego meglio, ho scaricato i toni di avviso dal telefono tramite itunes, e sincronizzato poi con itunes sul mac, ma quando spengo e accendo il telefono, il tono di avviso non solo sparisce dalle suonerie, ma su mac (quando collego iphone) appaiono nella finestra “su dispositivo” alla voce suonerie, in grigio chiaro con difianco un cerchietto tratteggiato, e cliccandoci sopra appare il triangolo con il punto esclamativo dentro. Le cancello ma quando faccio la sincronizzazione ritornano. Qualcuno mi può aiutare? spero di essermi spiegata

Ciao. Il tuo thread ha un titolo troppo generico. Da regolamento deve essere più possibile specifico.Per favore modificalo seguendo questo percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo.
Grazie

Fatto. Qualcuno mi può aiutare?! Spengo e accendo il telefono e la suoneria scaricata è scomparsa!

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Non c’è nessuno che mi può aiutare???!!! Per favore!

Attendi con pazienza senza uppare. Qui non è un help desk. Chi saprà o vorrà aiutarti lo farà

Il simbolo del triangolino su iTunes significa che il file è stato spostato e il programma non riesce più a trovarlo. Prova a cambiare il percorso delle suonerie di iTunes verso la nuova posizione dei file

Inviato da Tapatalk

Grazie! Mi spieghi come fare? Le suonerie sono nelle libreria di iTunes ma sembra che iTunes e iphone non si parlino. Nel senso che adesso non riesco nemmeno a sincronizzarle e inserirle da libreria in iphone.

Semplicemente clicca 2 volte nel simbolo del triangolino con punto esclamativo e si dovrebbe aprire una finestra con richiesta di ricerca nel nuovo percorso. O altrimenti rimetti i file dove erano prima,quando li hai sincronizzati la prima volta con iTunes

Inviato da Tapatalk

Non li posso modifcare. Ci clicco sopra ma non cambia niente sembrano blocccati. Adesso mi si è anche incasinata la libreria di itune su iphone in più sono spariti anche i libri che avevo. tutto su iphone. non so cosa stia capitando. Collegando iphone a itunes sincronizza e quando guardo alla voce “su dispositivo” sia le canzoni che le suonerie sono in grigio chiaro. Non ci sto capendo più nulla