Problemi Con i-pod Shuffle

Salve a tutti,
sono nuovo del forum,avrei un problema da risolvere,spero di essere nel posto giusto.
Vengo subito al dunque ho un i-pod shuffle da un paio di anni,mai avuto problemi di nessun genere,installo l’ultima versione di i-tunes e non mi fa modificare il contenuto del mio dispositivo(ne aggiungere ne eliminare i files),al che mi viene la brillante idea di ripristinare,lo faccio perdo tutti i dati quindi come se fosse stato formattato(almeno credo).A questo punto provo ad aggiungere una qualsiasi canzone ma niente,il dispositivo lo vede ma non mi carica nulla,la mia domanda è:Che diavolo gli ha preso? Dopo il ripristino devo forse settarlo in qualche modo? Sono davvero disperato…auitatemi, grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
Saluti.

Gentilmente metti un titolo più specifico…Nn chiudo il thread giusto perchè nn ci sono molte discussioni a riguardo dello shuffle…se nn aggiorni il titolo cmq entro domani chiudo.

Ho cercato di modificare il titolo ma non sono riscito a capire come fare,se puoi spiegamelo te ne sarei grato.
Ciao e grazie.

basta che vai sul tasto modifica modalità avanzate e poi fai salva