problemi con i-phone 2g..AIUTO!!

ciao a tutti…oggi ho preso un i-phone usato nel quale ho riscontrato un solo problema il tasto dello spazio dei messaggi non va e neanche quando uso le note…ho provato a ripristinare dalle impostazioni generali ma nulla…e io non essendo pratico chiedo a voi…aiutatemi…grazie mille gia in anticipo

Forse è un problema di Touch Screen. Hai visto se in altre applicazioni funziona (Mail)?

ho girato nel telefono ma da solo problemi nei messaggi e nelle note quando viene usato il tastierino l ultima riga del tastierino non va ed e una cosa noiosissima

io mi chiedo se tramite iphone facendo “cancella contenuto e impostazioni” posso funzionare…e mi chiedo anche se facendolo io avendo un 2.2.1 rimanga cosi o abbia bisogno di rinstallare tutto

ho provato a farlo dopo un ora che ha caricato tutto si e bloccata sulla schermata di accensione…nn so cosa fare…AIUTATEMI PERFAVORE

ci sono delle impostazione “della barra” nelle impostazione dell’iphone \ generali astiera…
ma sinceramente se lo hai preso usato, farei un bel ripristino del firmware da zero e lo rigeneri tranquillamewnte…

segui le guide che trovi nella home

ALEX

questa notte ho fatto il ripristino ma non e cambiato nulla!!!

cioè hai fatto di nuovo il JB ??

ALEX

esatto…