Problemi con Hotmail

Ciao a tutti, ho comprato oggi un’ipad 2, ho configurato le email e sembrava tutto ok. Adesso però mi sono accorto che non mi salva le email inviate con l’account hotmail nella cartella posta inviata. Ci sono delle email mandate sta mattina dal Mac e dall’iphone ma nessuna di quelle mandate dall’ipad…qualcuno mi sa dire perché? E cosa posso fare per risolvere…
In più altra cosa che non mi è chiara, sta sera due email non me le ha inviate…una volta cliccato su invia mi è venuto fuori “controllo posta” ma l’email non l’ha inviata…e non si è nemmeno salvata in posta in uscita o in bozze. Ho dovuto riscriverle e rinviarle. Come mai??? Qualcuno lo sa?

Edit:
Altra cosa che aggiungo perché me ne sono accorto in questo momento, se cancello da iPad le email mi si cancellano anche dal sito di hotmail…ero abituato con l’iPhone che non me le cancellava. Si può eliminare questa opzione?
Grazie in anticipo

Metti un titolo specifico o devo chiuderti la discussione,vai sul primo post>modifica messaggio>modalità avanzata

Scusami…meglio così?

Ok

Trafficando un po’ sono riuscito a risolvere…:slight_smile:

Condividendo il metodo che hai usato potresti aiutare altri utenti a risolvere problemi analoghi a tuo

Hai ragione ma ero in coma ieri sera…praticamente quando si fa aggiungi account invece di selezionare “hotmail” ho selezionato “altro” e così mi si è risolto tutto…adesso non so se questo sia il metodo ufficiale ma l’importante è che abbia funzionato…

:wink:

Ho lo stesso problema con hotmail, non salva i messaggi inviati. Sapete come risolvere?

Hai letto quanto detto da Melex? hai provato il suo metodo? Una domanda generica come la tua è inutile se hai bisogno di un aiuto. Hai provato a guardare nelle impostazioni avanzate della casella di posta?

Eh…no, non ho letto le risposte precedenti e mi piace fare le domande cosi a caso…
Ovvio che ho letto le risposte qui e ho provato le soluzioni, ho cercato anche su discussion.apple e su google. Solo quando non trovo qualcosa su google mi rivolgo ai forum. La domanda non mi pare generica. Ho dei problemi con la cartella posta inviata di Mail di UN ipad configurado con HOTMAIL. Nonostante i miei pochi post, non sono alle prime armi, quindi ho provato, prima di chiedere, qualche soluzione…