problemi con gpsphone e NES con versione 1.1.3

salve a tutti e complimenti pe il bellissimo forum. io ho un problema sul mio iphone con le applicazioni gpsphone e nes che emulano rispettivamente le rom del gba e del nintendo. riesco tranquillamente ad installarli e a far partire i giochi, il problema sorge quando devo salvare lo stato della partita. quando esco dal gioco (prendo il taso menu) mi chiede se voglio salvare o no, io clicco su SI, ma quando vado nella sezione “saved games” l’elenco è sempre vuoto. stessa cosa per nes. ho un iphone con firmware v. 1.1.3 qualcuno sa darmi qualche dritta? grazie!

Re: problemi con gpsphone e NES con versione 1.1.3

ciao, benvenuto.

sinceramente non saprei, nessun altro ha mai segnalato questo problema. credo sia un problema con i permessi, prova a chiedere supporto direttamente agli autori degli emulatori su come risolvere il problema, è la soluzione più rapida :slight_smile:

Re: problemi con gpsphone e NES con versione 1.1.3

[quote=Nico]ciao, benvenuto.

sinceramente non saprei, nessun altro ha mai segnalato questo problema. credo sia un problema con i permessi, prova a chiedere supporto direttamente agli autori degli emulatori su come risolvere il problema, è la soluzione più rapida :)[/quote]

si ci sono riuscito, era sia la versione da aggiornare per renderla compatibile con il firmware e i permessi, grazie.

Re: problemi con gpsphone e NES con versione 1.1.3

figurati, a presto!

Re: problemi con gpsphone e NES con versione 1.1.3

salve a tutti sono un nuovo membro! :slight_smile: complimenti per il sito. io ho lo stesso problema, cosa vuol dire avere i permessi?? non ci riesci proprio a salvare le partite visto che tu ci sei riuscito potresti aiutami? grazie mille a presto!!

Re: problemi con gpsphone e NES con versione 1.1.3

aggiorna il programma e l’iphone per risolvere il problema!