Problemi con gps-bluetooth

Buongiorno!
Innanzitutto mi scuso se la sezione in cui scrivo non è giusta ma è il mio primo messaggio.

Recentemente ho acquistato d un mio amico in iphone 3g-8Gb
però mi da 2 problemi:

1 - Il Gps non si aggancia. Ad esempio con il tomtom non riesco a navigare ovvero mi dice sempre che il segnale gps è basso. (eppure cavolo col mio vecchio nokia6630 viaggiavo benissimo). Anche con tutte le applicazioni che usano il segnale gps ad esempio “where’s my car”

2 - il bluetooth. Ho installato un programma che forse conoscerete tutti “ibluetooth”. però dopo averlo installato ogni volta che accendo il bluetooth automaticamente mi si spegne…

Aiutooooo!
Grazie a tutti
FRA

Hai attivato il servizio di localizzazione nelle impostazioni?

Per il bluetooth devi aspettare l’uscita della nuova versione ce quella con i nuovi firmware non funziona più.

si l’avevo già attivato però adesso funziona…l’unica cosa che mi sembra di aver cambiato è che prima di attivare il tomtom apro l’applicazione mappe, gli faccio agganciare il segnale, chiudo e apro il tomtom…mah!

Si anche con il mio 3g devo fare così col 3gs invece nessun problema bah, l’importante è che funziona.

già che siamo in tema di gps…il tomtom ho visto che non è proprio in tempo reale ovvero ha qualche metro di sfasamento rispetto alla realtà…sapete consigliarmi un navigatore discreto un pochino più affidabile?
altrimenti amen!
Grazie di tutto!

E’ colpa del gps dell’iphone purtroppo, potresti provare a comprare la staffa della tom tom se lo usi molto.

Ah ok ne ho sentito parlare…ma funge?

diciamo che è meglio che editi perchè se passa un moderatore ti becchi l’ammonizione per pirateria…