Problemi con funzionamento BattSaver repo Bigboss

Buonasera,
ho acquistato l’applicazione BattSaver e sono molto deluso, ho provato a farla funzionare con le configurazioni precaricate ed ho provato a farne delle custom, ma comunque la setti la app blocca tutto, antenna 3g/wifi/localizzazione/dati insomma se l’attivo e lascio il telefono senza usarlo nun riceve neanche le chiamate, io cerco una app che se non uso il cell disabiliti il 3g lasci attiva la wi-fi e limiti il consumo della batteria sensibilmente,
forse la configuro male, qualcuno mi può dare delle dritte in merito?

Grazie

Ma da che repo l’hai presa? Fino ad ora i commenti sono buoni

Anche a me non va, non ho i suoi stessi problemi, ma non riattiva in automatico le connessioni durante il periodo di sleep del telefono.

Sicuramente il modo custom non funziona, gli altri sono cmq poco utili se non puoi cambiare i parametri in base alle tue necessità

Contattato lo sviluppatore sia su twitter che via email, non si è degnato di rispondere, ha indicato nello scorso we come data di rilascio di un nuovo aggiornamento, ma non è comparso nulla su Cydia

Io le telefonate le ricevo regolarmente.

Anche io l’ho scaricata pagandola dalla repo di Bigboss

prova ad usarlo in modalità normale e non custom vedrai che va meglio

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk

Ok tony73, ma in modalità normale ci sono parametri che a me non stanno bene come sono settati, non lo avessi pagato, pure pure, ma avendolo pagato, poco per carità, ma l’ho pagato.

E cmq credo non funzioni correttamente neanche in modalità normale, nel pom faccio delle prove.

Intanto grazie.

io lo uso e per adesso nessun problema in modalità normale e quasi tutto in automatico 3G wifi e Edge anche notifiche push e così via

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk

Allora se posso ti chiedo delle info.

Non hai settato nulla di diverso dalla sola impostazione “Normale” ?

Hai selezionato solo quella senza cambiare alcun parametro, giusto ?

grazie.

si esatto

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk

ok, grazie, ma così non è il massimo.

Ho sentito lo sviluppatore, sta per rilasciare una nuova versione.

Gli ho dato alcuni consigli, vediamo se li accetta, tipo un’icona nella barra di stato quando è attivo il programma.

io attualmente sto usando la custom e lo configurato così
le ultime due voci sono tutte in automatico Tranne che nella seconda che ho levato l’edge in automatico.

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk

Grazie.

Il menu “Radio states at sleep time” non ha il modo automatico, ma solo “ON” ed “OFF”

Vanno lasciati su OFF, altrimenti è inutile visto che rimangono attivi anche a telefono bloccato.

Al limite può servire lasciare attivi il bluetooth nel caso di auricolare ecc.

image 1.jpgimage 2.jpgimage.jpg

a me con queste configurazioni non funziona, impostato a 5 minuti il tempo di riapertura delle connessioni, passati 10 minuti non ha ricevuto alcun messaggio, testato con whatsapp

per adesso nessun aggiornamento e come lo configuro lo configuro non funziona, o blocca tutto o non blocca niente.

Nuova versione disponibile da ieri.

Ci ho smanettato un pó, le impostazioni sono un pó cervellotiche, MA CREDO di aver capitoo come farlo funzionare.

Se qualcuno è interessato cerco di fare una guida.

Che ne dite ?

Vai di guida; a tempo perso sto smanettando pure io, ma non sono soddisfatissimo per quanto riguarda ricezione notifiche.
Inoltre non riesco a capire per quanto tempo rimane attivo 3g+data in lock per verifica notifiche.

Ciao

ma con la nuova versione è stato risolto il problema che si ha con h3g? Dal log che avevo letto oggi mi sembrava di si…

Scaricata la nuova versione, questa funziona a dovere, sono molto soddisfatto.

Ciao a tutti, utilizzo questa discussione perchè da stamattina non mi funzona più il 3g e l’edge sul mio iphone 4 jb, da premettere che ho comprato ed installato battsaver e fino ad ora aveva sempre funzionato egregiamente. Ho provato a reinstallare il programma, ed a attivare le reti manualmente ,a resettarle ma non succede nulla ,posso connettermi solo in wifi!
Come potrei risolvere?!?

salve a tutti :slight_smile:
sono intenzionato a comprare il tweak da bigboss, volevo gentilmente sapere che modalità mi consigliate di usare e se fa davvero “miracoli” come si dice .
Grazie mille :wink:

Qui puoi vedere ciò che permette di fare il tweak.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk