Problemi con fmw 3.1.3

Ciao io ho un iphone 3gs e ho provato ad installare il fmw 3.1.3 ma mi sono reso conto che fa schifo poichè non si riesce neanche a fare il jb. Quindi vorrei tornare al fmw 3.1.2 ma non riesco perchè mi dice che non trova i dati necessari. Come devo fare?

P.S.: ho provato a ripristinare col fmw originale

Se non hai salvato l’ECID da cydia prima di aggiornare al fw 3.1.3 non puoi più fare il downgrade in quanto Apple ha bloccato la firma del fw 3.1.2

ma una cosa, non posso salvarla con quella di un altro iphone con firmware 3.1.2?

l’ecid è un codice assieme ai file IBEC e IBSS che sono propri di ogni iphone

Conclusione: per ora niente jb

p.s.: se guardi in giro per il forum trovi diversi utenti che ce l’hanno fatta a fare il downgrade senza ecid salvato…

si? potresti magari darmi qualche link delle pagine in cui si parla di questa cosa?

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3g/32619-downgrade-baseband-iphone-3g-05-12-01-a.html?highlight=Downgrade

Goods2010-03-20-six-135

Adminaukppodnhizue3jjogf0yhfzkarfxv

ma solamente per 3g non per 3gs…
comunque è una vera rottura sta cosa… speriamo che quelli del devteam riescano a fare qualcosa per il 3gs.

Secondo me lavoreranno di più sulla 4.0 o un eventuale 3.2…

Il dev team stava lavorando per sbloccare la baseband 05.12.01, aveva anche trovato l’exploit baseband 05.12.01 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

si ma mi sa che la mia l’ho aggiornato facendo il tutto …

sì è aggiornata la tua

wholesale abercrombie

we find a wholesaler who wholesale abercrombie and fitch online on yahoo com/group.