problemi con firmware per jk di iphon 4 ios6

Ciao a tutti, so che sicuramente è un argomento già trrattato, ho letto le discussioni ma non lo ho trovato cosi provo a scrivere il mio problema.

Sto provando a fare il JK per il mio iphone 4 ios6, premetto che non ci capisco molto, ho seguito la guida scaricando tutto ciò che mi viene detto ma al momento di inserire il numero del firmware dopo aver lanciato RedSn0w 0.9.13dev4, automaticamente mi si apre la finestra di Itunes e non so dove prendere il numero di firmware. Vi prego se potete datemi un aiuto, se già trattato ditemi solo dove poter cercare la spiegazione.
Grazzie mille a tuttti

Hai scaricato iOS 6 per iPhone 4?
Lo hai salvato in una cartella?
Il file ha estensione .ipsw?

lo ho scaricato come da guida e lasciato nella cartella dei dw del pc

Bene, controlla l’estensione del file.
Deve essere “.ipsw” :slight_smile:

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

ciao, scusa ma ho cercato il regolamento per cambiare il titolo ma non lo ho trovato, quale dovrebbe essere il titolo:crying:?
comunque l’estensione del file è .plist / .dmg / .bbfw e c’è una cartella firmware con dentro sottocartelle ma nulla con l’estensione che mi hai detto tu.

Marco ti ha scritto il percorso… :wink: devi fare un riassunto dettagliato del tuo problema

Devi rinominare il file in .ipsw non devi aprire il firmware

Il titolo e’ rimasto generico nonostante il moderatore ti abbia spiegato come cambiarlo.
Mi dispiace,chiudo