Buonasera, sul mio vecchio iphone 12 pro max dal grafico mi avevo fatto mandare dei file formato png con il logo della mia attività quindi scontornato e salvato nella galleria del telefono, con alcune app e sulle storie di Instagram caricando il file dalla galleria me lo apriva effettivamente scontornato e me lo applicavo così sulle foto. Ora gli stessi file sul 13 pro max e come mon fossero compatibili mi esce o come una semplice foto con il fondo oppure un fondo unico bianco dove non si vede nulla, provando poi a passarle su un altro iphone torna tutto normale! Cosa può essere? Era davvero fondamentale per me farlo direttamente dal telefono, mi sembra assurdo che dal nuovo modello non è possibile farlo
Hai più risolto? A me fa lo stesso problema
Ad oggi possiedo un 13 pro max ed il problema è altalenante quando me lo chiama il file e quando no
Anche io sono passato da un Iphone 11 ad un Iphone 13 pro e non mi legge i file in png. Quando li carico su instagram su una storia, si vede il bordo intorno.
Avete risolto? anche io ho il solito problema
Buonasera ANCHE a te
Un saluto, come primo messaggio ed in generale all’ingresso/apertura di nuovo topic, sarebbe stato gradito da tutto il forum, oltre ad essere Cortese, Gentile ed Educato.