Problemi con file png su iphone 13 pro max

Buonasera, sul mio vecchio iphone 12 pro max dal grafico mi avevo fatto mandare dei file formato png con il logo della mia attività quindi scontornato e salvato nella galleria del telefono, con alcune app e sulle storie di Instagram caricando il file dalla galleria me lo apriva effettivamente scontornato e me lo applicavo così sulle foto. Ora gli stessi file sul 13 pro max e come mon fossero compatibili mi esce o come una semplice foto con il fondo oppure un fondo unico bianco dove non si vede nulla, provando poi a passarle su un altro iphone torna tutto normale! Cosa può essere? Era davvero fondamentale per me farlo direttamente dal telefono, mi sembra assurdo che dal nuovo modello non è possibile farlo

Hai più risolto? A me fa lo stesso problema

Ad oggi possiedo un 13 pro max ed il problema è altalenante quando me lo chiama il file e quando no

Anche io sono passato da un Iphone 11 ad un Iphone 13 pro e non mi legge i file in png. Quando li carico su instagram su una storia, si vede il bordo intorno.

Avete risolto? anche io ho il solito problema

Buonasera ANCHE a te
Un saluto, come primo messaggio ed in generale all’ingresso/apertura di nuovo topic, sarebbe stato gradito da tutto il forum, oltre ad essere Cortese, Gentile ed Educato.