Problemi con FAST (game)

Buongiorno a tutti. Avrei bisogno di un informazione per l applicazione Fast (simulatore di volo) tra l’ altro molto carino come gioco. Ma la mia domanda è: perchè ogni volta che entro nell applicazione per fare una partita noto che mi “succhia” danaro(all’incirca 20 cent) collegandosi automaticamente on-line? quali parametri devo cambiare perchè ciò non accada? Grazie…

?? davvero ?? io lo uso spesso ma nn ho questi problemi… comunque quando giochi nn vorrei che subentrasse una connessione (nel tuo caso 3g) x verifica aggiornamenti magari…prova a vedere nelle opzioni di gioco oppure disabilita la rete prima di iniziare…
Tra l’altro a me funziona solo in modalità aereo…

Ma… non saprei perchè nelle opzioni di gioco non vedo nessuna possibilità di escludere connessioni varie. invece per disabilitare la connessione tu cosa intendi? In quale modo? fai conto che sono un novizio del melafonino… grazie ciao

devi solo andare in impostazioni e disattivare i campi… altri metodi ci sono ma più complessi…

Prova anche a fare un giro in home e cerca apn ad esempio… ci sono parecchi articoli…