Problemi con facebook

Ciao…è da almeno 10 giorni che non riesco ad accedere a facebook dal mio iphone :frowning: …nè dall’applicazione nè da Safari…pur riuscendo ad accedere dal PC…(anche se provando ad accedere dall’iphone spesso avevo pure bloccato l’accesso dal PC xD ).
Con l’applicazione riesco ad entrare ma mi da poco dopo errore di connessione e mi salta sempre, con Safari non riesco proprio ad entrare :frowning: …!
Ho provato a disinstallare e reinstallare l’applicazione, ma nulla…ho cambiato password ma niente…ho perfino disattivato l’account e riattivato ma ancora nessun cambiamento :frowning:
Aiutoooooo…non so più cosa fare -.-’’

hai provato a fare il log out dal pc prima di lanciare l’app sull’iphone?

Eh. Si l app di facebook per facebook fa al quanto schifo prova che ti hanno detto con il logout

Si, già fatto :frowning: …ma niente…! Eh si l’applicazione ha avuto sempre problemi ma mai del genere, perlomeno non mi aveva mai dato problemi così finora :frowning: …!

Domanda stupida: hai provato a disinstallare/installare l’app?

Si l ha scritto all inizio :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Forse mi ero addormentato mentre leggevo :slight_smile: e pensare che l’ho letto un paio di volte prima di commentare

Eh l’ho scritto perchè immaginavo qualcuno me lo dicesse, ma purtroppo non è servito neanche quello…ho addirittura ripristinato l’iphone ma la situazione non è cambiata :expressionless: