problemi con data e ora

Ciao a tutti,
mi scuso in anticipo ma è la prima volta che scrivo sul forum, perciò sicuramente peccherò di ignoranza…
il mio problema è questo: da 2 giorni il mio Iphone 3GS con jb (ma non so quale versione perchè non l’ho fatto io, posso dire solo che invece della mela ho un ananas morsicato :wink: ) con FW 4.0 mi segna un orario e una data di qualche giorno fa…in particolare quando me ne sono accorto segnava domenica 7 nov ore 3:04 …non vorrei che sia per il problema del cambio dell’ora negli Stati Uniti!!
nemmeno sincronizzandolo o connettendolo ad internet riesco a rimetterlo a posto…qualcuno mi può dire cosa gli succede??

Grazie

Matteo

Ciao, anche io ho lo stesso problema…mi hanno detto che dipende dall’operatore, hai 3 anche tu?

Hai provato a settare l’ora e il fuso orario in manuale? In questo modo puoi capire se è un problema di operatore o di telefono.

IMPOSTAZIONI>GENERALI>DATA E ORA —> rimuovi automatico e setta fuso orario, data e ora.

Si solo con il settaggio manuale funziona, ma appena rinserisco l’automatico sballa tutto…

Ciao ragazzi grazie mille per le risposte… In effetti avevo provato a metterla manualmente e funzionava…ma appena la rimettevo automatica si incasinava di nuovo tutto!! Alle 19 peró tutto e tornato normale… Forse era davvero un problema di operatore … Grazie ancora…Matteo

ottima notizia allora…:wink:

l’ora è tornata quella giusta…

Assolutamente no, ora segna 09.11.2010 ore 05:18…uffa!