Salve a tutti, mi chiamo diego mi sono appena registrato in questo sito perchè ho dei problemi con cydia. Vi spiego meglio: Ho installato nel mio iphone 4 16 gb il firmware 4.3.5; avevo già fatto il jailbreak quando avevo il firmware 4.3.3 senza problemi andava tutto; così ho pensato di farlo anche adesso che ho il firmware 4.3.5, ma appena sono andato su google avevo già capito che sarebbe stato un problema rifarlo con questo firmware.
Girando per vari siti ho scaricato il jailbreak del 4.3.5 Iphone3,1_4.3.5_8L1_Restore con il suo relativo redsnow 0.9.6b5 per windows 7, che però il jailbreak sarebbe stato tethered. Appena fatto il jailbreak vado per aprire cydia ma questa risulta essere bianca e quando vado ad aprirla si apre e si chiude istantaneamente; cosi riavvio il telefono ma cydia non si apre ugualmente. Vorrei chiedervi come posso fare affinchè riesca ad aprire cydia.
Grazie
Devi collegare l’iPhone al pc, aprire redsnow e mettere la spunta su boot tethered right now. Dovrai fare questa procedura ogni volta che lo spegni.
Che poi e’ scritto nella stessa guida che hai seguito per il jailbreak:
Questa guida consente di avere un jailbreak tethered con iOS 4.3.5. Questo significa che in caso di riavvio o spegnimento del dispositivo, sarà necessario collegarlo al computer, avviare Redsn0w e selezionare la voce “just boot tethered right now” per sbloccarlo e utilizzarlo.
FONTE: