Problemi con Cydia: si apre e si chiude subito.

Ciao ragazzi, ho da poco jailbroken il mio iphone ios 5.
Appena apro cydia, tuttavia, mi si chiude subito e non lo posso utilizzare.

Come potrei risolvere il problema? grazie in anticipo.

Ovvio,e’ un jb di tipo tethered
Ad ogni riavvio dell’iPhone devi collegarlo a redsn0w 0.9.9 b4,andare in EXTRAS e poi in “Just boot tethered now” e rifare il jb

anche se l’ho jailbrekkato con snow?

Certo

Problema risolto, grazie.

Prego :wink:

Se spegni l’iPhone e lo riaccendi ti rimane bloccato sulla mela.
Una volta spento devi collegarlo a redsn0w e riavviarlo con la modalità “just boot”

Esatto :slight_smile:

Ciao io ho appena jailbreakkato il mio ipod touch che aveva firmware 4.2.1, l’ho jailbreakkato con greenpoison e mi succede la stessa cosa…cosa posso fare? :smiley:

Con quale greenpois0n?

rc5…

Rifai il jb con greenpois0n rc6.1

Sono anche io a chiedere aiuto per lo stesso motivo. Ho iPhone 4 con iOS 5.0.1, ho utilizzato sbowbreeze 2.8b11 ed alla fine di tutto il procedimento mi sono trovato installato cydia che però non mi funziona. Se provo a fare il just reboot con il redsnow 0.9.9.b8 mi da errore e la situazione non cambia. Cosa mi consigliate di fare?

Che errore ti da?

Ho capito dove sta l’inghippo Billie… in pratica entrato in DFU mode, rilasciavo il tasto home dopo i 15 secondi come dice di fare redsnow… ed in questo caso poi non funzionava. Ora ho mantenuto premuto il tasto Home finchè non è apparsa l’ananas sull’iPhone, ed è andato tutto bene!

Grazie mille comunque, senza IphoneItalia non avrei potuto fare nulla! :slight_smile:

Perfetto,prego :wink:

Ciao a tutti, io invece ho questo problema, iphone 4 ios 5.0.1, dopo aver fatto il jb e riavviato con just boot mi viene fuori l’ananas, sembra tutto ok, ma il dispositivo non mi si avvia mai, si alterna la mela e il cerchietto classico di caricamento all’infinito. forzando poi con i due tasti mi si riavvia normalmente ma icona cydia bianca

SItuazione uguale . provo a fare il reboot e mi esce Unrecognized Build. le sto provando tutte da giorni. aiuto.

Non hai riavviato correttamente
Segui questa guida:

Spostati in redsn0w 0.9.9 b8 e vai in “Extras” poi in “select IPSW”,inserisci iOS 5 originale e spostati in “Just boot”
Anche se l’ iPhone e’ bloccato “con la mela” non importa,metti lo stesso in DFU (seguendo le istruzioni a schermo di redsn0w) e continua a tenere il tasto HOME premuto,fino a quando lo schermo non diventerà bianco,poi rilascia.

un passo avanti l’ho fatto, dopo la schermata con l’anas il tel riparte tutto ok, l’unica cosa che l’icona di cydia rimane sempre bianca ???:confused1::confused1: