problemi con cydia (maledetto)

ciao ragazzi, ultimamente cydia mi da un po di problemi: mentre sto scaricando un programma o semplicemente controllando gli aggiornamenti si chiude. ho letto la soluzione quella con apt-get update. inizialmente sembrava andare ma poi si e ripresentato. ho provato a fare a apt get remove ma non mi segnala error merge sort quindi nn ho potuto cancellare niente. inoltre ieri mi dava anche un altro problema mentre scaricavo alcuni temi mi diceva posix error, insomma, un errore con posix. come posso fare per risolvere? grazie
ah un’altra cosa: il fatto e che se cydia si chiude mentre sta scaricando e poi lo riapro parte facendo repairing e si blocca l’iphone,cioe non ripara nulla, allora spengo e riaccendo l’iphone, faccio ripartire cydia e mi dice di eliminare (clear) il pacchetto non installato correttamente oppure ignorare. fino ad ora mi e successo 2 volte e ho eliminato.

ti conviene ripristinare al fw originale e rieffettuare il jailbreak

scusate e ma una soluzione meno drastica possibile che nn esista? che cavolo!

Come a detto Simo ti conviene ripristinare e risbloccare… anche perchè in questo modo risolvi sicuro al 95%! :wink:

si grazie che cosi risolvo…pero perdo anche tuttto. gia una volta mi avevano detto di ripristinare e rifare il jb x un altro problema e alla fine ho risolto tt con un aggiornamento e senza perdere nulla!