problemi con cydia !!! HELP MEE l'errore è sempre questo http/1.0 403

quando voglio scaricare un pacchetto o cercare qualcosa su cydia , quest’ultima non mi funziona bene …inizialmente ho scaricato alcune applicazioni tipo ifile ke nn so a che serve e altre ancora!!l’errore è sempre questo http/1.0 403 this package is either paid or requires a paid package to function. if you already paid try again in a bit …(questo pacchetto è stato pagato o richiede un pacchetto a pagamento per funzionare. se hai già pagato riprova in un po) e di sotto c’è scritto ritorno a cydia help help help…chi sà fare in questo campo x favore mi aiuti è importante ah dimenticavo ho delle icone bianche anke!!
ho 1 iphone4 con versione 5.1.1 inizialm con jailb.tethered e poi sn passata a unthetered …ah dimenticavo non mi fa nemmeno aggiornare le cose su cydia…quindi nn capisco decisamente questo errore!!

PER FAVORE POTRESTE SPIEGARMI LE COSE DI PARI PASSO E POSSIBILMENTE CON TERMINI PIù FACILI??? NON CHIUDETE LA DISCUSSION SE NN VOLETE RISPONDERE PIù NN RISPONDETE…MA DATE LA POSSIBILITà ANCHE AGLI ALTRI DI RISP GRAZIE

A questo punto credo proprio ke dovrai mettere l’iphone in DFU e ripristinare l’iphone come nuovo dispositivo!!
poi potrai rieseguire il jb!! Facci sapere :slight_smile:

sharapova… ti ho dato delle indicazioni prima e non le hai seguite.
In più nella tua bacheca hai scritto una cosa (che gli altri mod possono controllare) piena zeppa di asterischi…
Quindi la mia risposta è: elimina quella repo pirata, e presentati in apposita sezione. Sennò dovrò chiudere anche questa discussione

SCUSAMI HANAMICHI MA IO NN è CHE NN HO SEGUITO I TUOI CONSIGLI E KE NN SO COME FARE A FARE QUESTE COSE ?ME LI SPIEGHI DI PARI PASSO E CON TERMINI PIù FACILI?SE NN PUOI SCRIVERE QUì MI MANDI UN E-MAIL IN CASO …XKè NN SONO UN’ESPERTA E NN NE CAPISCO MOLTO TIPO COSA SN QUELLE COSE KE HAI SCRITTO??E COME FACCIO AD APRIRE UN NUOVO TOPIC??

  • mancata presentazione
  • titolo generico
  • topic in un posto sbagliato
    E 1 ALTRA COSA COS’è QUESTA COSA CHE GLI ALTRI MOD POSSONO CONTROLLARE?? COSA DEVO FARE AIUTAMI GRAZIE GENTILLISSIMO

Allora:

mancata presentazione

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ richiesta presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo in blu cliccabile

titolo generico : beh, penso si capisca cosa vuol dire. Nel regolamento c’è scritto che è vietato usare titoli con HELP AIUTO VI PREGO ecc ecc
quindi te l’ho scritto per modificare tale titolo (e ti avevo scritto come fare)

topic in posto sbagliato : il topic è la discussione, ora hai azzeccato dove metterla (la sezione di prima era sbagliata)

Ora invece ti dico: e’ vietato scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare.

per quanto riguarda il fatto della tua bacheca hai scritto:

grazie e un’altra cosa app da installare con ********** che ti modificano il cell o anke il bluethooth?

QUegli *** indicano che hai citato materiale PIRATA.

Spero di aver usato al meglio l’italiano ora :smiley: se non hai capito qualcosa contattami in privato :wink:

ok grazie kmq x quanto riguarda l’iphone potresti aiutarmi??

io starei ancora aspettando il tuo topic di presentazione…Segui il consiglio di marco.
Chiudo per mancata presentazione
Per ulteriori domande, contattami in privato