Problemi con Cydia ed icone bianche

Quindi questo problema sembra essere presente per tutti coloro che hanno effettuato il jb?

se disattivi quella voce in sbsettings nn ti accadrà più…

Disattivando Libhide ora mi è apparsa l’icona Activator e non va via.

absinthe 0.2

comunque nessuno sa perché se si va a cercare questo benedetto cydia installer da solo l’opzione rimuovi.
Non capisco perché nelle guide e suggerimenti è disponibile l’opzione reinstalla.
Forse sarà che con il cydia nuovo l’hanno disabilitata?
Comunque un mio amico con il mio stesso tel ed os 5.0.1 ha fatto il jailbreak e non gli sono comparse.

Praticamente con cydia 1.1.3 c’era l’opzione reinstalla. Con l’ultimo che mi ha installato absinthe 1.1.4 no.
A questo punto mi chiedo se facessi rimuovi che succederebbe, disinstallerei tutto cydia?
Perchè se lo potessi rimuovere e poi rientrare in cydia e installarlo di nuovo, il problema sarebbe risolto.

Ieri sera ho ripristinato con itunes il cell, essendo ritornato “vergine”, prima di effettuare un ripristino di beckup, ho attivato come nuovo iphone e rieseguito la procedura con absinthe 0.2.
Risultato: nessuna icona bianca e niente respring… ho solamente installato *** iOS5.xx tramite cydia…

bombol hai citato un programma illegale.
La pirateria è un illecito penale e non è tollerata in questo forum.
Leggi il regolamento che hai accettato.

Segnalo

acidsex 3 messaggi consecutivi sono considerati 3 up. In questo forum è permesso uppare solo nel mercatino. La prossima volta modifica il messaggio precedente se devi aggiungere qualcosa

utente ammonito e ti rimuovo firma e avatar. Perdonami ma pubblicizzare apple infrangendo le loro regole ed il codice penale (applicazioni crakkate=pirateria), è quantomeno “provocatorio”

Ho fatto una prova, disattivando libhide (anche se non so questo che cosa comporti) ed installando un tweak niente icone bianche, ora mi rimane il problema che quell’icona Activator non se ne vuole andare.

A chi interssasse ecco una guida per reinstallare Cydia: Come installare Cydia 1.1.4 su tutti i dispositivi iOS - Guida - iPhone Italia
Non è Cydia installer ma può darsi che si risolve anche così

l’icona di Activator se hai disabilitato libhide non se ne andrà mail
Libhide serviva appunto a nascondere le iconce. Cosa che Activator di default ha nelle impostazioni.
Queste sono soluzioni provvisorie bisogna risolvere a priori.
Forse si può ritentare il jailbreak con il nuovo absinthe 03.

non se ne va perchè disattivando libhide non puoi più avere icone nascoste…ma non credo sia un problema avere davanti l’icona di activator…

Però credo che tu possa nascondere l’iconda di Activator da Hide Icons sempre su Sbsetting… puoi provare :wink:

Il post a cui ti riferisci e’ del 24 gennaio…
Credo che l’utente abbia già risolto…