problemi con customize

salve raga come da titolo ho dei problemi con customize, quando scarico un tema e lo applico, non mi cambia il dock e varie cose! ho provato a cambiare il dock manualmente nel menu dei dock e mi dice “Copy Result: Encountered an error coping the files” perchè? ho provato disinstallarlo e reinstallarlo ma nulla! e lo fa con qualsisi tema! e poi perchè l’icona del meteo non cambia mai? :blink::cursing:

anche io ho avuto problemi con customize, alla fine faccio tutto con winterboard cmq x far cambiare l’icona del meteo con qll del tema scelto mi ricordo ke va installato un package di nome “weather icon change” (o qlks di simile) da cydia o installer

winterboard lo vedo “vuoto” come programma! e per il prog che dici per il meteo non lo trovo!

allora credo ke era x 1.1.x xk i temi x winterboard sono già provvisti di tale funzione…non so aspetta altri commenti

ma per cambiare icone si deve passare solo da customizer??

No per cambiare icone puoi utilizzare winterboard! ci sono vari temi da scaricare su cydia by Bigboss :slight_smile:

se ne trovano proprio a bizzeffe…

si ma come???
c’è una lòista di temi installati ma non mi chiede se voglio solo le icone o il “desktop”…

xk se scarichi i temi scarichi sia icone ke wallpaper!!
poi alcuni temi hanno solo il wallpaper, altri invece cambiano anche le icone…
alla pagina di download se clicchi su More Info oppure Screenshots puoi vedere un’anteprima