Problemi con cubomusica

Salve a tutti, volevo chiedere se anche altri utenti riscontrano problemi con il servizio cubomusica offerto da tim.
Sono passato da poco da vodafone a tim, tariffa tim young xl, e nell’offerta è compreso il servizio “cubomusica”. Ho un iphone4 con ios 6.01 installato (NO JB).
Anche se non si è attivato subito, dopo aver chiamato il 119 il servizio è attivo e mi permette di scegliere e ascoltare singolarmente le canzoni (finchè rimango connesso al 3g, ma non è questo il problema).

Il mio primo problema è che se provo ad ascoltare una playlist (scegliendone ad esempio una fra quelle offerte dal sito), la musica parte però dopo che il display si spegne, o esco dalla web app, al termine della canzone non passa alla successiva.
Inoltre, non mantiene in memoria le playlist salvate, e quindi devo ogni volta ricomporle.

Dato che mi sembra un pò strano che “funzioni” così, volevo chiede se anche altri utenti lamentano gli stessi problemi o se c’è qualcosa che mi sfugge…

Ciao. è proprio cosi. E non è l unico problema che riscontrerai utilizzando il servizio. Credo, tutto questo, sia dovuto al fatto che è una web app e non un app vera e propria (ipotizzo io).
Una domanda… mi confermi che qualunque sia il numero di canzoni ascoltate non toglie nemmeno 1 kbs del giga che tim offre al mese?