Problemi con cambio iphone rigenerato

Ragazzi una domanda, circa due settimane fa ho portato il mio iPhone 4 all’ Apple Store per un problema al tasto home.
Mi hanno cambiato il cellulare e me ne hanno dato uno rigenerato, fin qui tutto bene, poiché mi hanno spiegato che é tutto nuovo e non é usato.
Ma quando sono arrivato a casa ho notato che lo sfondo bianco del mio IPHONE non dava più sul blu, ma da sul GIALLO, cosa che a me non piace proprio.
qualcuno sa dirmi come devo fare ?
Anche perché io quando ho comprato il cellulare, ero a conoscenza delle sue caratteristiche, ora mi hanno dato un cellulare diverso lasciandomi insoddisfatto.
Grazie in anticipo.

Non tutti gli iPhone hanno le stesse tonalità…se proprio non lo puoi vedere conviene che chiami nuovamente l assistenza e ne parli con loro

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi hanno detto che devo tenerlo così, ma sai se ci sono in giro IPHONE 4 con lo sfondo giallo?

“sfondo giallo” mi sembra un po’ esagerato…magari ha delle tonalità più calde rispetto ad altri iPhone…comunque si sicuramente non sei l unico

Sent from my iPhone using Tapatalk

:-)… Diciamo tonalità più calde, ma comunque diverso da quello che gli avevo consegnato in precedenza, come mai quando lo vendono non ha un’ altra tonalità rispetto a quello che ho ora…?

Può capitare che quando acquisti un iPhone ti ritrovi delle
Tonalità diverse magari rispetto ad un altro iPhone dello stesso modello

Sent from my iPhone using Tapatalk

come mai nn ti sei presentato in apposita sezione?
come mai non hai compilato il profilo correttamente?

Per avere SPECIFICHE risposte alle disponibilità e pratiche commerciali, devi contattare apple.

I primi modelli di iPhone 4 avevano colori piu’ freddi… Gli ultimi in commercio hanno colori piu’ caldi…
Non è un difetto. E’ Apple che ha apportato queste modifiche…
Stessa storia con iPhone 4 e 4S… quando li metto a confronto si nota la differenza, ma poi ti ci abitui.

Però quello che dico io, e che sei una persona acquista un iPhone 4 all’apple store ancora oggi lo troverà con colori più freddi.
Io ho acquistato un cellulare e poi ne ho ricevuto uno con caratteristiche differenti, lo so che potrebbe non essere un problema rilevante, ma io ho acquistato un prodotto spendendo delle belle cifre e vorrei che rimanesse uguale.

Qual’è l’apposita sezione…?

Anche quelli dell’Apple Store sono cosi’…sono mesi che Apple ha modificato la produzione dei display.

Ma scusa tu fai una cosa…chiama l’assistenza Apple e gli dici tutto quello che hai detto qui, che sei insoddisfatto e il “problema” dello schermo, e vedi cosa ti rispondo

già fatto, e mi hanno risposto che dovrebbero cambiarlo perché non soddisfa le mie esigenze, anche perché se io confronto il mio iphone 4 con uno in vendita ll’apple store si può vedere la netta differenza, tra il prodotto che vendono e quello che poi danno come cambio…
ora nel fine settimana ho preso appuntamento all’assiatenza e vedremo di che morte morire, però non è una comportamento serio.

ah… cambiarti il prodotto con uno nuovo (perche i rigenerati sono nuiovi) non è un comportmaneto serio? trovami 1 assistenza che fa questo… dai prima di dare giudizi INUTILI ed affrettati pensateci su. Per cortesia.