In automobile ho istallato un kit vivavoce PARROT CK3100 che fino ad ora mi è risultato un ottimo acquisto. Ho acquistato l’Ihpone 1.1.3 e collegandolo al kit vivavoce Bluetooth riscontro problemi di connessione (ogni tanto si disconnette dal kit vivavoce per poi riconnettersi all’improvviso), problemi di sincronizzazione ( il kit passa minuti e minuti ogni volta a cercare di sincronizzarsi) e soprattutto il mio Iphone 1.1.3 si inchioda improvvisamente, costringendomi a resettarlo ogni volta. Qualcuna sa dirmi cosa si può fare per eliminare questi problemi??? Ora ho appena istallato il software 1.1.4 per vedere se le cose migliorano.
Re: Problemi con Bluetooth
la 1.1.4 effettivamente risolve molti problemi di compatibilità, prova e facci sapere di eventuali problemi!
Ciao a tutti, volevo sapere se è vero che il bluetooth dell’i-phone funziona solo con le cuffie e kit vivavoce e non è compatibile con altri dispositivi (altri cellulari per esempio). Se sì è un problema hardware o software? Nel caso sia la seconda l’opzione giusta, c’è la possibiltà che ciò migliori o bisogna rassegnarsi?
Si è vero, per ora il BT è bloccato ma soltanto via software, quindi la apple quando vorra lo renderà lbero e compatibile cn tutti i dispositivi e non olo con auricolari e vivavoce
Ragazzi con l’aggiornamento software 1.1.4 l’ho tenuto tutto oggi in macchina e non mi ha dato problemi, in circa 15 secondi si sincronizza e poi non si inchioda +…speriamo bene, ma comunque sembra che questo software abbia risolto i problemi.