problemi con bite sms

Salve a tutti, ho appena aggiornato al 4.1 e reinstallato bite sms ma non funziona (appena apro l’applicazione la finestra si chiude) :confused1:

prova a eliminare l app e reinstallare

già fatto ma niente…

no mi semba sia competibie, ho lo stesso problema!

Stesso problema anch’io.
Se provo ad aprire l’app mi crasha, però se premo il tasto volume e poi clicco sull’icona del volume, mi appare l’interfaccia di invio veloce sms…
Speriamo risolvano.

provate ad installare la versione 5 beta, dovrebbe essere compatibile.
Dovete aggiungere la repo:

stesso problema :\

anche con la versione 5?

Salve a tutti

Steso medesimo problema e in più Cydia non accetta la repo suggerita.
???

a me all’aggiunta della repository per la beta mi dice DID NOT FIND REPOSITORY :\

oltretutto con quest’aggiornamento mi dice incompatibilità con un cavo dati che non è apple e che prima funzionava bene…

e io che pensavo di essere l’unico a darmi questo problema…come mia ha questo improvviso crash??

Ciao a tutti

Se scaricate la versione finale 5.0 che c’è oggi sulla repository di Bigboss
funge perfettamente.:w00t:
Provare per credere

Bau bau

l’ho comprata anch’io, i 7 euro piu ben spesi sull’iphone!!! altro k app nativa!

oooo perfetto il 5 va benissimo :slight_smile:

Ciao a tutti, ho installato bite sms vorrei sapere da voi come fare per mandare un messaggio usando le icone tipo faccine e farle visualizzare a altri iphone!! ho provato con un mio amico che non ha bit sms e non funziona mentre mandando icone e faccine col programma apple emoji funziona!!! il problema e’ che usando emoji non riesco usufruire dello sconto per ogni messaggio 8 centesimi che ho con bite sms, perche’ passa per l’operatore di rete che ho, qualcuno saprebbe dirmi se c’e’ un sistema per riuscire mandare l’emoji con bit sms???

è uscita la beta 5.1 , provate ad installarla dalla repo!

ma con bitesms si possono inviare mms?? come si fa??