problemi con BB 05-11-07 ultrasn0w e ho bisogno di aiuto!!!

Ciao ragazzi ho fatto un a mega cavolata e ho bisogno di voi esperti.
Sintetizzo
Ho acquistato un 3gs causa simlock(vivo in svizzera)necessitavo lo sblocco causa scambio telefono con mio padre (nokia rotto),a lui il mio 3g e a me 3gs!per ovviare al problema del sim lock ho acquistato una prepagata dell’operatore stesso(proprietario del 3gs) e fin qui tutto ok
Blackrain non sbloccava il mio 3gs FW 3.1.2 nativo
il giorno dopo esce Pwnage 3.1.4 Mac
Sblocco il 3gs con PWN e qui tutto bene!la sim prepagata viene letta senza problemi!
DA QUI INIZIA IL MIO CALVARIO!!!
Fatto lo sblocco del FW3.1.2 ho iniziato a installare vari pacchetti di cydia ad un certo punto il mio cervello bacato fino al midollo(non è sempre cosi ma ieri era in vena)cosa pensa…installa ultrasn0w!!e io come un uomo lobotomizzato lo installo senza problemi per poi quando il danno era ormai fatto che non funzionava na mazza allora dopo essermi dato del deficente un bel po (la sim prepagata era come non averla inserita)ho deciso di ripristinare l’iphone…
una volta ripristinato la sim ha iniziato a funzionare senza problemi…ho rifatto lo sblocco e sono ritornato al punto di prima(a non aver più il segnale della sim!)
questo è il problema che mi si presenta dopo uno sblocco ho provato a creare un’altro FW personalizzato ma nulla appena il 3gs diventa Sbloccato non posso usare più la prepagata!
Grazie a tutti dell aiuto che mi riuscirete a dare saluti BontAce

Ragazzi possiamo chiudere!:thumbsup:
Ho risolto il problema e vi spiego come ho fatto:D,in caso dovesse presentarsi il medesimo problema ad altri utenti (spero di no):crying:…
Allora quando ho creato i vari FW personalizzati nella procedura di PWN ero obbligato(in quanto 3gs straniero)a tenere la spunta attivata sull’opzione ATTIVA TELEFONO.
Dopo la mia cavolata di usare ultrasn0w su BB 05.11.07 Il sopracitato FW pers con ATTIVA TELEFONO risulta inservibile!:thumbdown:
di conseguenza ho provato a crearne uno con l’opzione ATTIVA TELEFONO DESELEZIONATA e per magia la sim prepagata a iniziato di nuovo a funzionare regolarmente!:thumbup1::smiley:
in poche parole se la sim dovesse"morire" dopo aver installato un FW con la spunta provare a ripristinare con un FW senza spunta su attiva telefono!

Grazie a coloro che hanno visitato e letto il mio post e ringrazio coloro che non hanno avuto il tempo di aiutarmi in quanto la durata del problema è stata breve
Saluti BontAce

Cambia quel titolo e mettilo decente, altrimenti devo chiudere.

JD possiamo però ammettere che è forse uno dei titoli più chiari e meno generici che sia sia visti ultimamente? asd

:blink: Questo è vero… però… non si può…e anche questo va bene…