Problemi con Backgrounder e ProSwitcher

Salve a tutti!
Ho un iphone 3G (8gb) JB con firmware 3.1.2
Ho installato piu volte Backgrounder ma non riesco a farlo funzionare…non mi appare mai il messaggio di conferma x mandare in background le varie applicazioni(Ho provato tutte le combinazioni disponibili sulle impostazioni).
Qualcuno può aiutarmi?
Ho provato ad installare anche ProSwitcher (ma mi da un errore in fase di installazione) e anche Kirikae non mi funziona allo stesso modo!!
Sero che qualcuno di voi possa darmi una mano!!(ps: ho provato anche a reinstallare cydia, ma niente…).
Ci sono alternative sennò?
Grazie!!!

guarda, io ho installato ProSwitcher e Backgrounder, per attivare il programma basta tenere premuto il tasto HOME da dentro all’App e attendere il messaggio di background

Si lo so qual è la procedura…il problema è che a me non apare mai il messaggio, ho provato anche a cambiare le preferenze sulle impostazioni di backgrounder, ma anche con le altre combinazioni di tasti il messaggio non appare mai…

se guardi sulle impostazioni dovresti vedere tra le varie app anche ProSwitcher, prova a vedere se impostando qualche combinazione ti fa quello che richiedi

No no gia provato…il messaggio poi non appare mai!

Non sempre compare,ti conviene:
A)scaricare il toogle “processes” per sbssetting
B)attivare il badge che ti dice quali app sono iin back
C)provare a disinstallare e reinstallare le app.

Il problema non è che non compare il messaggio…Non le manda proprio in background le applicazioni…
Scusa ma una volta che ho scaricato processes cosa risolvo?

Processes ti serve per killare le app,e capire se te le ha mandate in background a prescindere se l’avviso ti compare o no…

Se non ti manda in back,prova il punto C.