Problemi con Back-Up

Ciao ragazzi del forum, sono nuovo quì e non so nemmeno se è la sessione giusta per questa discussione.
Ho problemi con il mio Iphone 5S. Tempo fa, ho aggiornato il mio iphone al nuovo IOS9 e non contento del risultato (non sopporto proprio il nuovo sistema, troppi lag e troppa instabilità per un Iphone) ho fatto un back-up con iTunes per poi eseguire il downgrade al IOS 8.4.1 con il quale mi sono trovato e mi troverò sempre bene. Adesso mi trovo in questa situazione ormai da tempo: ho un back-up eseguito con IOS9 che non è compatibile con IOS8.
Cercando un po’ su internet sono riuscito a trovare e prelevare la cartella contenente il file di back-up (si chiama “b13a8945f777644857f788748d1b67305f07e285-20150923-211529”) ma ovviamente al suo interno ci sono solo file ammucchiati a casaccio. Ho provato con vari estrattori ma non ne funziona nessuno, qualcuno può aiutarmi a recuperare i miei dati?

Spero di essere stato il più chiaro possibile, vi ringrazio in anticipo delle risposte. Un saluto a tutti :smiley:

Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

chiudo per mancata moderazione