Problemi con attivazione iphone4

Buonasera a tutti,
il 24 cm ho inviato il mio iphone in assistenza alla apple, mi e’ cascato e non sentivo piu’ l’auricolare interno, mi hanno sostituito l’iphone con uno nuovo, ho inserito la sim e allacciato via usb al notebook e con mia sorpresa non ho potuto attivare, in quanto la sim non e’ compatibile al tel., ho chiamato subito apple e mi hanno detto che devono inviarmi una mail per poter sbloccare il tel., che arrivera’ entro 3 gg.
La mia domanda: Mi conviene attendere la mail per attivarlo?, cosa che mi fa arrabbiare tanto,già sicuramente non posso fare il jb, poi attendere anche la mail…
Oppure vi e’ un modo per poter attivare senza attese?
Grazie

comincia a moderare i termini visto che non sei in osteria.

Onde evitare danni ti consiglio di attendere la mail… :wink:

chiedo scusa se ho sbagliato a scrivere qualcosa, ma mi meraviglio in quanto non credo di aver scritto qualcosa di sconcio.

Modifica e modera i termini o devo ammonirti

grazie mille!!! son stati velocissimi a reinviarmi l’iphone tutto bello e inpacchettato e sicuramente con un 4.3.5, ma attenderò…
ma il jb 4.3.5 uscirà?

Il jb della versione 4.3.5 esiste già ma di tipo tethered, n diverse discussioni presente sul forum viene sconsigliato perchè instabile.
Usando il tasto cerca troverai risposte a tutte le tue domande.

Esatto:

scusa la mia ignoranza, ho provato a crecare la cosa di mio interesse ma non ho trovato risposta, tempo fa ho salvato il l’shsh del mio iphone, ma mi e’ stato sostituito, posso fare il downgrade con quei certificati?

no mi disp… i certificati shsh sono univoci per ogni singolo dispositivo…

Assolutamente no.
Gli shsh sono diversi per ogni dispositivo.

non immaginavo che potessi modificare il messaggio, come hai fatto tu, quando hai scritto modifica e modera il linguaggio credevo fosse per le prossime volte, cmq ho sbagliato ed e’ giusto che sia ammonito, se avessi capito avrei modificato subito non mi costava nulla cambiare il termine con arrabiatura. Accetto di buon grado

ok grazie

grazie

prego, di nulla!! :wink: