Problemi con applicazioni

Ciao a tutti scusate se sbaglio sezione ma non so dove scrivere.

Il mio problema è questo ho scaricato un gioco (gun Bros) dall’apple store ma non si avvia…carica per un po poi torna alla home da cosa dipende?

Prima ci giocavo tranquillamente.

Ho già aggiornato il firmware alle versione 4.3.5 ho provato anke a disnstallare il gioco ma niente.

Ringrazio tutti gli utenti x le risposte.

Ciao

Hai sbagliato completamente sezione xD
Ora ci penseranno i moderatori a spostare

mmm, penso che sia perchè devi passare ad android

Probabilmente non è compatibile con l’ultima versione di iOS… attendi qualche aggiornamento.

Se sei qui solo per fare pubblicità ad android, hai sbagliato forum :wink:

Spero che tu non ti sia iscritto per postare questi messaggi inutili che non servono ad aiutare gli utenti.
Guardando il tuo profilo sembrerebbe così.
Spero di sbagliarmi

no veramente cercavo la categoria adatta per i confronti tra iphone e i vari terminali android, ma siete così infognati che non esiste nemmeno
(strano visto che su tutti i forum android c’è sempre la categoria confronti sia per gli smartphone che per i tablet…)
così ho trolleggiato un po’, ma il mio intento iniziale non era quello

I confronti vengono fatti nel blog, il forum è nato per aiutare chi ha problemi con l’iPhone e l’iPad.
Non è questione di essere, come dici tu, “infognati”.
Quindi evita di “trolleggiare”.

Buona permanenza

ma in un blog scrivete solo voi…che cavolo di confronto è se le notizie le postate voi…ah…:confused1:

Lo staff del forum è diverso da quello del blog. Lì vengono fatti i confronti tra i terminali.
Non mi stai ascoltando e continui a trolleggiare, vedi che avevo ragione.
Se hai intenzione di essere d’aiuto a questo forum bene, altrimenti ti conviene iscriverti ad un forum che tratta di terminali android.
Finiamola con questa sterile polemica.

Bè comunque sia, il blog e il forum sono due ambienti diversi gestiti da persone diverse…
Nel blog ci sono comunque i commenti aperti in cui poter confrontarsi…
Il forum invece è il luogo di ritrovo per chi ha problemi con prodotti Apple quali iPod, iPad iPhone ecc…

bo io il vorstro blog l’ho letto ed è pieno di notizie incoerenti e di parte del tipico applefag. non voglio trollare proprio niente ma mi sembra stupido se devo chiedere “meglio iphone o meglio sgs2” per decidere cosa comprare non esista nemmeno la sezione dove farlo… boh

Certo che esiste la sezione:
Consigli per gli acquisti iPhone 4
Consigli per gli acquisti iPhone 3GS
ecc.

Ovviamente è un forum e blog dedicato ai prodotti Apple.
L’unico che si è comportato da fan sei stato tu con quella battuta inutile iniziale.

Rimango sempre dell’idea che questo forum non sia adatto ai tuoi gusti.

Fine OT