Problemi con App Store

Ciao, volevo un aiuto.
In breve verso settembre ho scaricato un gioco gratuito sul mio iPhone6. Il gioco si chiama my Café recipes and stories. Dopo un paio di settimane ho iniziato (molto stupidamente) a spenderci soldi, cioè, il gioco è gratuito ma al suo interno come per molti altri puoi acquistare gemme e pacchetti con gemme. Dopo averci speso almeno 150 euro (lo so, sempre molto stupidamente), il mio telefono ha iniziato a cambiare. Adesso non posso più aggiornare nessuna app senza aver caricato almeno 15 euro nel cellulare, e non posso nemmeno scaricare quelle gratis. Mi chiede sempre e obbligatoriamente la conferma di quanto credito ho nel cellulare e non mi fa procedere. Io e mio padre abbiamo fatto di tutto per sistemare questa cosa, un nuovo ID Apple anche. Ma non c’’è nulla da fare. Mi chiede sempre la conferma per l’a fatturazione. Non posso aggiornare nemmeno whatsapp. Che succede? Sapete aiutarmi?

Ciao, il titolo è assolutamente generico e sarebbe da modificare.

Si tratta inoltre di un argomento trattato: se associ una modalità di pagamento, ci devono essere dei soldi. Puoi trovare una delle tante discussioni presenti facendo una semplice ricerca.
Il telefono non cambia, non ha un cervello.

Chiudo per argomento trattato e titolo generico.