Problemi con App. store

Ragazzi ho scaricato Real Football per iphone dal apps tores ho anche pagato 7,99€, e quando mi ha chiesto se volevo scaricare ed istallare direttamente ho cliccato di no, poi mi è scaricato e tenuto nelle applicazioni della libreria pero di itunes, pero qndo fà la sincronizazzione non pasa al Iphone il giocco,Mi sapete die cosa devo fare

Grazie mille

cosa banale ma kiedo lo stesso:
da itunes con iphone collegato, alla voce applicazioni c’è il baffo su SINCRONIZZA APPLICAZIONI???

Grazie della risposta cmq e sulle cose banali che uno cade quasi sempre, guarda il problema è proprio che non mi compare il baffo su Itunes, come dovrei fare per aggiungerlo???

ma la voce applicazioni ce l’hai?

ke firmware hai? se è uno precedente al 2.0 nn puoi metterci la robba dell’app store
quindi devi aggiornare
se invece è 2.x nn so ke dirti…è strana come cosa…prova a reinstallare itunes nn so ke dirti

Fw 1.1.4

Enfatti ho il FW 1.1.4, con un iphone 2g sbloccato con ziphone, come devo fare per aggiornarlo?? poi e siccuro l’aggiornamento?

scusa ma come si fa a non sapere che l’appstore non è compatibile con 1.1.4?
questo vuol dire non leggere niente…ma proprio niente!

questa poi sarebbe una domanda da bannare dal forum…ma come si fa scusa a chiedere una cosa del genere?
veramente non hai MAI MAI letto niente di niente…

Scusa ma non tutti sapiamo tutto dal Iphone, io devo anche lavorare so quel che vuoi è provoccare le persone ti dovresti sforzare un pò di più…se non posso chiedere dimmi tu ha che cosa servono i forum pernsavo fossero per informare le persone pero vedo serve più per insultare chi ci credde in voi…
Buona Giornata

Fareste meglio il tuo lavoro di aiutare chi ne ha bisogno dicendomi come fare per aggiornare il mio iphone

Grazie Mille

Giusto una curiosità:
secondo te perchè chi gestisce questo sito scrive gli articoli in home page?
secondo il tuo ragionamento farebbero meglio il loro lavoro spiegando tutto a tutti volta per volta ad ogni domanda sul forum…
Gli utenti vanno aiutati solo se hanno un minimo di conoscenze…come puoi pretendere che venga rispiegato ogni volta tutto quanto??