Ciao a tutti,
Ho un iphone 4s da una decina di giorni. Navigando nello store ho iniziato ad installare diverse app:
- Viber
- Ansa
- 365 Scores
- Any.do
Ieri ho provato ad installare Telegrams e CoverMe riscontrando i seguenti problemi:
- la prima è in inglese (problema quasi nullo perchè lo parlo tranquillamente, anche se mi sembra strano che sia solo in inglese. Su Android è in italiano);
- la seconda è in cinese, compreso il nome dell’app (qui il problema è grande come potrete immaginare
). Ho scritto una email allo sviluppatore che mi ha precisato di essere americano e di conseguenza l’app è in inglese (e supporta il cinese). Mi ha detto che il mio device è evidentemente impostato con la lingua cinese. Cosa quasi impossibile perchè ogni angolo del mio iphone è in italiano (store compreso). A quel punto ho provato a scaricare un gioco qualsiasi (del quale non ricordo il nome) e indovinate? Era in cinese!. Poi ho provato ad installare Youtube ed era in italiano :confused1: .
Ho cercato anche nel forum ma non ho trovato una soluzione in quanto il mio App Store è in Italiano e il Paese impostato è Italia.
A qualcuno è già capitato? Sapreste darmi una mano?
Vi ringrazio anticipatamente,
Lorenzo