Problemi con alimentazione Telefono

Help! Non so se è un bug ma mi preoccupa una cosa… (con ios6 non lo ha mai fatto ma solo con iOS7), telefono con poche settimane di vita, accessori nuovi e originali, mi è capitato 1/2 voltE che ho messo a caricare il telefono da scarico ma la ricarica non avveniva, tolto e rimesso il cavo lighting ha iniziato a caricare.

Ieri invece per poterlo far caricare ho dovuto togliere e mettere il cavo 4/5 volte… sono preoccupato, a qualcuno è mai capitato ?

P.S. Dopo ho provato a mettere e togliere il cavo per una decina di volte e tutto era ok!

ciao,hai provato ad utilizzare cavi differenti?questi problemi ti sono capitati con lo stesso cavo?

ciao,il tuo titolo è troppo generico e da regolamento dovresti editarlo ed inserirne uno più specifico…ecco il percorso : modifica messaggi>modalità avanzata>titolo
grazie :wink:

Titolo editato.

No, non ho ancora provato, ora proverò a vedere con il caricabatterie dell’ipad.

Speriamo bene, mi spiacerebbe portare in assitenza un telefono con 2 settimane di vita!

MI e’ capitato un caso molto analogo.

Ho un carica batteria da auto dela belkin (che poi il cavetto sara’ di sottomarica, una cinesata ): con ios 6 l’avro’ caricato un paio di volte in auto e tutto ok, ora con ios7 mi dice che il caricatore non e’ l’originale, e subito non lo caricava, poi si … ma non va molto bene

ios 7 non supporta l’ utilizzo di accessori non originali per la carica.

Il mio però è originalissimo. Il problema si verifica random, ora vedo, in caso provo con il caricabatterie del’ipad. Ora ho provato circa 10 inserimenti con il caricabatterie mio collega e tutto è stato perfetto.

Che sia stato solo un caso? Speriamo! :slight_smile:

il problema è successo anche a me, con IOS 6.1.2 con cavo originale e/o non originale, collegandolo su PC via itunes sia in macchina con caricabatterie Belkin sia con il con il caricabatteria originale in rete. Non riesco a spegarmi cosa è cambiato… Forse si memorizza qualcosa nel telefono mettendo il cavo ?

Problemi con alimentazione Telefono

Magari avevi un po’ di polvere all interno del connettore che facendo il metti/leva si è tolta e adesso fa regolarmente contatto come dovrebbe?
Boh è solo un idea

magari fosse questo il problema!!! credo bisognerebbe chiedere a mamma Apple cosa ha combinato !

Problemi con alimentazione Telefono

Beh guarda io come te ho iOS 6.1.2, uso un cavo cinese da più di un anno, ho un caricatore volante per l auto con cavo non originale e anche un caricatore nilox per cariche in emergenza e con tutti questi accessori, che tutto sono tranne che originali, non ho mai avuto alcun problema con le ricariche, credo che la Apple in questo c entri veramente poco…

NOn lo escludo! Fatto stà che a oggi non ha più dato alcun problema.Speriamo sia come dici tu!:slight_smile: