Problemi con AirPods Pro ... la mia esperienza

Buongiorno. Utilizzo da 6 mesi le AirPods Pro. La mia esperienza non è del tutto positiva. Nulla da eccepire sul suono ma le ritengo personalmente scomode. Tendono a scivolare dall’orecchio (ho provato diverse combinazioni di auricolari) e non amo particolarmente il sensore di pressione (preferivo il tocco). Ogni tanto si scollegano … Penso di ritornare alle vecchie 2. Riscontrate gli stessi problemi? Suggermenti? Grazie.

Ciao
Io ho avuto AirPods ed ho ho AirPods Pro.

Riguardo il discorso della comodità, non può che essere Soggettiva. Personalmente mi ci posso anche addormentare e dalle orecchie non escono mai.

Il discorso del Tocco al posto della Pressione , a mio parere, va compreso.
In automobile (ove sprovvista di veicolare), sicuramente il tocco era più immediato e rapido.
Per il resto degli utilizzi non ho mai riscontrato gravi difficoltà nella pressione, anzi… a volte dovevo ripetere il tocco in quanto non eseguito correttamente, mentre con la pressione non si sbaglia.

La connessione per me è sempre stata stabile. Non l’hanno mai persa.
Ho dovuto ripristinarle solo 1 volta. La cuffia sx aveva iniziato a gracchiare e mi sono state sostituite entrambe in garanzia per non avere disparità di batteria (come dichiarato da Apple stessa).
Anche con passaggio da iPhone 11 Pro Max a 12 Pro Max, zero problemi.
Effettuo spesso switch tra MacBook Pro e iPhone, mai perso 1 colpo.

Di certo c’è che sono un accessorio indossabile… quindi la valutazione può essere solo personale.