Problemi con AirBlue Sharing iOS 6

Ciao a tutti, scrivo questa discussione per cercare di risolvere delle cose che non mi piacciono di questa versione di AirBlue Sharing iOS 6, ovviamente comprata su Cydia e non scaricata da altre repo non ufficiali.

Per prima cosa la Musica. Se vado su Musica vedo vicino ad ogni canzone una frecciata blu, che servirebbe ad inviare la canzone selezionata.

Io naturalmente premo Bluetooth.

Il problema é che non succede un bel niente, torna nella lista delle canzoni, senza aprire AirBlue Sharing. Ho risolto con iFile, attivando i titoli delle canzoni e utilizzando la ricerca gerarchica.
Però vorrei rimuovere quelle dannate frecce senza utilità che stanno li. Sapete come fare?

Un altro problema é lo Sharing. Quando io invio un file, se scorro le notifiche noto l’avanzamento dell’invio.

Il problema é che mi da fastidio avere in cima gli indicatori, vorrei averli alla fine delle notifiche. Andando nelle impostazioni, nel centro notifiche, noto che non c’é nulla che corrisponde ad AirBlue Sharing o Bluetooth, io vorrei avere il mio bel NCSettings in cima, come é nelle impostazioni :frowning:

Un altro problema é derivato dalla sua icona, che é inutile nella springboard. Nelle impostazioni non c’é niente, allora ho ricorso a Ploof per rimuoverla. Il problema é che anche Ploof mi crea un’icona, che posso rimuovere con lo stesso, ma se un giorno devo cambiare le icone da nascondere e mostrare? Nelle impostazioni non c’é nulla !

Mi da noia installare SBsettings perché la sua funzione principale é un’altra, ed in qualche modo mi occupa più RAM e memoria nel dispositivo, quando io voglio semplicemente rimuovere un’icona con un tweak che non deve essere rimosso anche questo.

Ringrazio a tutti per la lettura, e credo che qualcuno riesca ad aiutarmi. Grazie in anticipo :slight_smile:

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Problemi con AirBlue Sharing iOS 6

Così va bene? Ho poca fantasia…

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

La questione interessa anche a me quindi resto in attesa di risposta, se qualcuno sa come fare…

Michelinu hai fatto un ottimo lavoro postando le varie videate :slight_smile:

Stesso problema anche per me, anche se credo che lo risolveranno con un aggiornamento (mi riferisco alla musica).

Trovo infatti strano, che con un iphone 5, le stesse freccine blu funzionino bene.

Io tra l’altro l’ipad 3 ce l’ho già da un anno e con ios 5.1.1 jailbreak funzionava tutto senza problemi

Problemi con AirBlue Sharing iOS 6

Si infatti con iOS 5.1.1 andava tutto bene, ma con iOS 6 non va… Magari non hanno testato sull’iPad!

In realtà non mi importa di questo problema, tanto si risolve con iFile, mi danno fastidio quelle frecce che sminuiscono l’ “app” Musica !

Inviato da mio iPod touch 4 nero 16 GB iOS 6.1 JB :frowning: usando Tapatalk

Problemi con AirBlue Sharing iOS 6

Il problema della musica (ed anche dei contatti, anche se non me n’ero accorto) é stato risolto oggi con un nuovo aggiornamento :slight_smile:

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 6.1 JB + incisione con Tapatalk HD

In realtà a me non funziona ancora, nel senso che le canzoni vengono inviate a caso senza rispettare quella che avrei voluto inviare.

P.S Adesso le freccine grigie ti piacciono ? :smiley:

Problemi con AirBlue Sharing iOS 6

Non so se invia le canzoni giuste… Sto cercando ancora il metodo di rimuoverle !
Anche se queste grigie sono più carine :slight_smile:

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 6.1 JB + incisione con Tapatalk HD