Ciao a tutti,
sto provando ad aggiungere dei brani mp3 e delle app che ho sul pc in ufficio al mio iphone 4, ma quando trascino qualocsa sulle incone nel menu a sinistra mi compare l’icona con il divieto.
L’iphone normalmente lo collego a casa o in ufficio, e su entrami ho tramite itunes o abilitato il pc, ma non riesco a proseguire.
La stess cosa me la fa anche con un app acquistata tempo fa e che avevo sul pc in ufficio.
Ho visto che c’è un opzione “Gestisci manualmente musica e video”, se provo ad attivare, mi fa una domanda sulla libreria, e per paura di perdere dati sul telefonino o disistito ad attivarla
Cosa sto sbagliando, c’entra quel opzione o è qualche altra cosa?
Ciao e grazie
scusa se ho capito bene devi passare app o musica dal pc sul telefono…ma queste app dove ce le hai?nella libreria itunes o sul pc?
L’iphone l’ho collegato al pc in uffici dove ho installato l’ultima versione di itunes
su questo pc (desktop) ho gli mp3 , mentre le app me le ritrovo nella libreria di questo itunes andando nel menù di sinistra in alto.
Quando provo a trascinare un’app che avevo acquistato, o le canzoni mp3 sull’icona musica sotto iphone sempre in itunes mi compare il divieto…uguale per l’app
Ancora non sono riuscito a trovare una soluzione, qualcuno mi sa dare qualche dritta?