Problemi con aggiornamento ios 5 :(

ho una domanda e un problema per voi… la domanda mi è venuta proprio quando tentavo di aggiornare l’iphone cn l’ios5…ed è se conviene aggiornare cn ios 5 l’iphone… se vale la pena… dato che ho sentito che a molti aggiornare ha creato solo problemi… poi il problema è qst… tentando appunto di aggiornare l’iphone su itunes a circa metà aggiornamento mi si blocca tutto e dice che c’è un timeout della connessione anche se la connessione è perfettamente attiva e funzionante… ho provato più volte con lo stesso risultato…quindi non so proprio come fareeee!!! :crying: heeeeeelpppp me :rolleyes: thanks

scarica il firmware da qui:
Dowload firmware iPhone 2G, 3G, 3GS e 4 + iTunes - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS
dopodichè clicca su /aggiorna/ripristina tenendo premuto il tasto shift e seleziona il firmware appena scaricato!

ciao :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione
Presentazione nuovi utenti

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

l argomento è stato trattato molte volte…ios 5 va bene nei dispositivi…assicurati di avere l ultima versione di itunes e ritenta altrimenti scarica il firmware dal link sulla mia firma…una volta scaricato,apri itunes,collega l iphone e mettilo in dfu (guida sulla mia firma) appena itunes riconosce un dispositivo in modalità di recupero premi su SHIFT (windows) o ALT (mac) e tenendolo premuto clicca su RIPRISTINA,seleziona il firmware precedentemente scaricato e da l ok per far partire il prcedimento…se ancora ci sono problemi potrebbe essere un problema temporaneo dei server apple

grazie per la risp ma c’avevo già provato in qst modo… quando poi clicco su aggiorna tenendo premuto il tasto shift mi appare la casella dei documenti della musica e dice che c’è un’errore e più o meno dice così “… fa riferimento ad una posizione nn disponibile. verificare che l’unità disco rigido sia inserito o che si sia connessi ad internet” ovviamente tutto ciò l’ho fatto cn internet acceso… però mi è venuto un dubbio… io una volta scaricato ios5 da qll sito… l’ho spostato sul desktop giusto? e se ci clicco sopra cm per aprirlo mi porta su itunes senza fare niente… help

klaraaa sorry ma ho letto sl ora qll che hai scritto… sorry ma essendo nuova nn sapevo nulla d qll :slight_smile: sn sl impanicata cn sto cavolo d iphone :stuck_out_tongue:
grazie per la soluzione ora ci provo :stuck_out_tongue:

lo so lo capisco :wink: ma devi modificare il titolo altrimenti dovrò chiudere la discussione…i titoli generici non vanno bene,è il regolamento

più specifico tipo? cioè nn va bene " problemi con aggiornamento ios5"?

così va bene? :slight_smile:

si adesso va bene :slight_smile: potevi direttamente modificare il post precedente anzichè scriverne uno nuovo :wink: