problemi con aggiornamento app

ciao a tutti
sn arrivato ad avere un po di aggiornamenti in arretrato…apro l app store e alcune app me le fa aggiornare senza problemi ma altre come ad esempio angry birds per citare la piu famosa niente…mi da questo avviso ,il prezzo e scontato e disponibile solo per i clienti che posseggono una versione precedente di questo articolo.,per acquistare l articolo a prezzo intero fai clic su acquista…
ho provato a cercare su internet qualche risposta prima di scrivere ma sn tutte inutili
vi ringrazio!

Ma le app da dove le avevi scaricate???

Io una mezza idea ce l’avrei…

Sent from my iPhone using Tapatalk

dall’app store…PAGANDO!!!

a parte che se no non avrei neanche scritto…subito a fare supposizioni…voglio vedere se succede a voi

il problema è serio perche si parla di 39 aggiornamenti non effettuabili…e tra questi angry birds è quello che mi importa di me

Prova a fare gli aggiornamento tramite pc e guarda se funziona. Fai la prova con una app al massimo e vedi se la situazione si sblocca.

ho provato ma non da gli aggiornamenti sul pc ma solo sull iphone…come è possibile?

Molto probabilmente perché le hai scaricate con un altro account

Pardon :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

alcune si ma ci sono anche app prese con il mio account…di solito con le app prese da altri account mi chiede la pwd e poi nn ci sono problemi…mi da lo stesso problema anche con word reference…che ho preso con il mio account e soprattutto è gratuita!

Se la cancelli e la riscarichi?