Ho un iphone 3gs jailbrekato con ios 4.01.
Avendo letto che per il prossimo jailbreake dell’ios 5.1.1 era consigliato aggiornare e salvare ssh mi sono affrettato a farlo, ma non mi completa l’operazione di aggiornamento.
mi da errore generale ed anche 3194
ho anche scaricato ios 5.1.1 cercando di ripristinare (come dice iTunes) ma nn completa l’operazione.
Ricordo che avevo eseguito il primo jailbreake con ios 3.1.3 poi successivamente essendo già uscito ios 4.1 avevo fatto il dowgrade ad ios 4.0.1 e jailbrake modificanto il file host.
Purtroppo nn ho piò seguito attivamente il forum per motivi di lavoro, tant’è che non ho salvato gli shh dell’ios 5.0.1.
Qualcuno potrebbe aiutarmi ad aggiornare a 5.1.1 non riesco a capire perchè mi da errore.
Grazie a tutti i volenterosi
dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Assicurati di avere l’ultima versione di tinyumbrella e di itunes, dopodichè collega l’iphone al pc, apri tiny, spostati in ADVANCED e togli la spunta da “set host cydia on exit”, quindi chiudi tutto e riavvia il pc! Alla sua riaccenzione, metti in DFU e ripristina!
Sent from my iPhone using Tapatalk
ok ora provo e vi faccio sapere
Fatto Grazie Marco4690
1 domanda ancora
adesso per salvare gli shh con tinyumbrella debbo spuntare tutto, anche “set host cydia on exit” e rifare save shh??
grazie ancora
Non devi settare più quelle spunte
Salvali direttamente
iphone 3g fw3.13 base 6.15
ho un aggiornamento con redsn0w che non è andato a buon fine e ora mi trovo iphone 3.13 + base 6.15
non riesco a passarlo alla 4.21 + ultrasn0w
come posso fare ?
cosa stai dicendo?? con redsnow non si aggiorna proprio niente!
[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]
[SIZE=3]E’ richiesta presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]
testo in blu cliccabile
Chiudo per moderazione ignorata