Problemi con ****** 4 e Sveglie per iphone 4 :)

Salve bella gente, ho comprato un Iphone 4 16gb, l’ho aggiornato ad IOS 5 e subito dopo Jailbreakato con successo, le uniche problematiche che riscontro solo, lentezza nei download da parte di Installous 4, è un " Bug " a mio parere per quanto riguarda molte app con la funzione di Sveglia,

Problema con ***** 4: Rispetto al mio ipod touch jailbreakato e l’iphone 3gs della mia morosa, i miei download sono lentissimi e si bloccano di continuo a frazioni di 5/6 sec.

Problema con le Sveglie: Ho scaricato diverse app con le funzioni di sveglia, sono anche arrivato al punto di COMPRARNE 1 dall’app store per la modica cifra di 0,79 € " che ladri! :stuck_out_tongue: " e anche su essa riscontro lo stesso problema, se imposto un mp3 come suoneria alla sveglia, essa FUNZIONA solo se io ho l’app della sveglia aperta oppure ho lockato " messo il blocco tasti, chiamiamolo così ", mentre la sveglia NON FUNZIONA o meglio rimane silenziosa e nn fa partire l’mp3 quando chiudo l’app della sveglia oppure quando ho lockato lo schermo sempre con app chiusa.

Spero abbiate capito i miei 2 problemi, e confido nella vostra saggezza, ringrazio anticipatamente Iphoneitalia.com e tutti i suoi smanettoni :stuck_out_tongue:

Segnalato

Sent from my iPhone using Tapatalk

La pirateria è reato ed è vietata dal regolamento del forum.

Sent from my iPhone using Tapatalk