Problemi con 3G Tim

Ciao a tutti. Da circa 10 giorni riscontro dei problemi di connessione in 3G.ho un i Phone 3GS con IOS 5.0. Quando sono collegato in wi fi tutto ok. Se passo in 3G all’inizio non da problemi, poi comincia a non andare. Ho contattato 2 volte il 119 e mi hanno fatto un ripristino anche dal telefono (ripristino impostazioni di rete) per qualche giorno tutto ok poi ricomincia.ho notato che arrivanti per qualche secondo la modalità aereo e poi disattivandola, la connessione riprende. Cosa può essere?

É successa esattamente la stessa cosa a me, ho effettuato perfino il ripristino da pc, ma niente. Ho chiamato la Tim ma naturalmente non sapevano che pesci farmi pigliare. Io temo che sia un problema di aggiornamenti alle ultime versione del software. Ma se qualcun altro mi desse lumi, prima di comprarne un altro

ciao che impostazioni hai in connessioni wap o ibox?

wap.tim.it

È un problema che è già stato trattato in un thread precedente (“Tim e connessione Internet…”) la soluzione era stata individuata cambiando l’apn da wap a Ibox: da quel momento - per quella che è la mia esperienza - non ho più avuto nessun problema in quel senso.
D.

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Ok grazie.