problemi con 3G ed Edge :-(

Ciao ragazzi… ho un problemone da stamattina (il telefono ha 6-7 mesi)… ma non riesco a risolverlo…
praticamente non compaiono più le icone del 3G e o quella E di Edge anche se da BSetting son attivate e pure da impostazioni… ho provato a mettere la scheda in un altro telefono (non iphone) e funziona , ho provato a mettere un’altra scheda TIM (come la mia) e l’iphone funziona… praticamente riassumendo, con la mia scheda posso solo chiamare e non posso più usare 3G o EDGE… ho provato a riavviare, a ripristinare impostazioni di rete ma nulla… che posso fare ? Grazie Mirko

hai provato a chiamare il tuo operatore?
magari è un problema della sim!

Ma se fosse così non funzionerebbe su altri telefonini… credo almeno… sbaglio? comunque ho abbonamento e ho fatto il 4915 (x abbonamenti) e han tolto tutte le opzioni possibili… praticamente non posso nemmeno sapere quante h residue quanti minuti ecc… boh…

a me le icone escono ma non riesco a navigare tramite edge da quando ho aggiornato sbs settings

MauroG se vai in SBS e fai “More” aggiungi le icone che non visualizzi :slight_smile:
Cmq purtroppo ho scoperto la causa… ho fatto cambio di conto corrente dove fare il pagamento dell’abbonamento TIM… risultato si è annullato tutto compreso e oltre a pagare la penale… devo sborsare una bella cifra x traffico dati ^^’ no comment!!! chissà perchè mi hanno disattivato il servizio solo dopo 15 giorni …