..ragazzi non sò se capita solo a me ma non riesco a commentare come OSPITE gli articoli in quanto mi propone di default come 1 opzione immediatamente Disqus - Ne sapete qualcosa? Grazie mille di ogni chiarimento..
..ragazzi non sò se capita solo a me ma non riesco a commentare come OSPITE gli articoli in quanto mi propone di default come 1 opzione immediatamente Disqus - Ne sapete qualcosa? Grazie mille di ogni chiarimento..