Ciao a tutti.
Da qualche giorno ho dei problemi con la mia sche da vodafone a collegarmi con il wi-fi di casa mia.
Mi da una dicitura di problemi con il PDP.
Mi sapete aiutare, dal momento che prima andava tutto a meraviglia?
Ciao a tutti
sezione errata…
comunque puoi essere un più specifico? che c’entra la scheda vodafone con il wifi?
attendo delle precisazioni, perchè così è difficile aiutarti
Problemi collegamento wi-fi
Ciao , volevo dire che da qualche giorno non riesco a collegarmi con il wifi della mia casa e malgrado riconosce la mia rete al momento del collegamento esce una scitta con la dicitura “impossibile collegarsi al network …” e avvolte mi dice errore PdP.
Cosa devo fare?
Grazie
sicuro di non essere troppo lontano dal modem??
poi posta modello del modem se lo conosci…
Sono vicinissimo al modem che è un D-Link. ma la cosa strana e che fino a qualche giorno andava tutto benissimo. Non so cosa sia successo.
prova un ripristino delle impostazioni di rete
Ciao, scusami per la scocciatura e per la mia poca praticità con iphone…
come posso fare il ripristino o dove trovo un manuale dettagliato per farla?
Ciao
Basta che vai in impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni di rete!
Ragazzai stesso mio problema ovvero io con il mio iPhone vedo la mia rete protetta da pwd wap (la rete è già assocciata al mio dispositivo) e da oggi se cerco di navigare oppure aggiornare il meteo o usa you tube mi da il messaggio di non trovare il server ??
Gia ripristinate le impostazioni di rete e non ho riolto nulla…qualcuno ha qualcche soluzione da suggerirmi ??
ps : ho un router netgear